Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: BUG siti.altervista.org

Guest

Predefinito BUG siti.altervista.org

ciao...

ho notato un bug su siti.altervista.org; nella categoria arte -> musica c'è la sezione Dark con accanto il numero 2 come se al suo interno fossero contenuti 2 siti... invece al suo interno c'è solo il mio sito... che tra l'altro è nella sezione sbagliata perchè dovrebbe essere inserito nella sezione Arte->Musica->Metal e non certo in Dark..

quindi, approfitto della segnalazione del bug, per invitarvi a cambiare categoria al mio sito.

grazie in anticipo :smile:

Guest

Predefinito

questo non è un bag è una semplice distrazione (anche se il 2 lo farebbe pensare)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Per i bachi relativi a siti.altervista.org c'è il thread apposito di segnalazione problemi, per quanto riguarda invece il cambio delle informazioni relative al sito dovresti riuscire a farlo usando la password che hai scelto in fase di registrazione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie per la risposta.. ho segnalato il cambio di categoria... in ogni caso il "bug" è presente anche in altre categorie in cui viene segnato un numero maggiore di 1 rispetto al vero numero di siti contenuti......

Guest

Predefinito

avevo segnalato tramite l'apposito form di cambiare la categoria e avevo anche ricevuto la mail di conferma... tuttavia il mio sito si trova ancora elencato nella categoria errata... come mai???

Guest

Predefinito

la categoria è ancora sbagliata!!!! siete sicuri che funzioni il modulo per segnalare i cambi di categoria?? :?????:

Guest

Predefinito

perchè nessuno risponde?????