Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sessione scaduta al login

  1. #1
    Guest

    Predefinito sessione scaduta al login

    Scusate, ma con altri account non ho mai avuto di qeusti problemi, ora invece (con un account nuovo) appena faccio il logion mi torna indietro questa pagina:

    "
    Sessione scaduta


    Visualizzi questo messaggio per una delle seguenti ragioni:

    1) Sei stato per troppo tempo inattivo.
    2) Il tuo browser non è configurato per gestire correttamente i cookies.

    Se stai usando Internet Explorer 5.5 o inferiore vai su Strumenti > Opzioni Internet > Protezione e abbassa il livello di almeno una posizione.
    Con Internet Explorer 6.0 vai su Strumenti > Opzioni Internet > Privacy e abbassa di un livello.
    Con Netscape Navigator vai su Modifica > Preferenze > Avanzate e scegli la voce "Accetta tutti i cookies" Ricorda che anche un firewall configurato in un determinato modo può creare problemi simili.

    Se il problema persiste prova a cancellare i tuoi cookies, oppure scrivi a feedback@altervista.it per segnalare il fatto.

    Clicca qui per rientrare.
    "

    Qualcuno può aiutarmi, siccome quell'indirizzo che c'è scritto nella pagina è fasullo.
    Grazie....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Da un pc riesco a loccegarmi mentre da un altro mi da la pagina di SESSIONE SCADUTA.
    Ma solo con questo account, mentre con altri reisco su qualsiasi pc, quindi non è un problema di browser.

    Agli indirizi e-mail nessuno mi risponde......... quale anima gentile e informata esiste ancora?

    Grazie..............

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    succede anche a me con un nuovo account.. probabilmente ancora e' in via di sperimentazione.. il nuovo pannello.. quindi tutti questi disagi credo siano normali.. spero che li risolvano al piu' prestoo. ciao http://alibi74.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    boh non lo so........... secondo me è un problema di cookie, visto che va bene dal pc dal quale mi sono iscritto ma non da altri, probabilmente perchè non trova il cookie giusto che si è creato al momento dell'iscrizione..........
    Non lo so................ so solo che mi girano abbastanza...........
    più che altro per il fatto che l'assistenza non esiste, ti danno degli indirizzi e-mail fittizzi con le risposte già pronte......... tanto per prenderti un po' per il culo............

    Cmq grazie della risposta e dell'appoggio quanto meno morale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •