ciao gente,
mi sapreste spiegare una cosa?
come si fa ad inviare mail dal pannello di controllo??
vorrei inviare della posta direttamente con l'alias che ho scelto, ma non trovo l'opzione per inviare le mail :(
grazie.
ciao gente,
mi sapreste spiegare una cosa?
come si fa ad inviare mail dal pannello di controllo??
vorrei inviare della posta direttamente con l'alias che ho scelto, ma non trovo l'opzione per inviare le mail :(
grazie.
Infatti non è possibile utilizzare l'alias di posta come se fosse una cfasella reale, puoi solo riceverci posta.
Potresti, però, usare la funzione mail di PHP ed impostare come Mittente il tuo ind @altervista.org ed inviare delle mail ;)
Bye.
ma come???
prima si poteva :(!
È un tool che è stato temporaneamente messo offline nel nuovo pannello, ma tornerà.
Gianluca
ok grazie... mi serviva a breve dannazione :.(
oh, una cosa come mai ricevo questa risposta, provando ad inviare la posta al mi "alias"?
- Questi destinatari sono stati elaborati dal server di posta:
projectbirthday@altervista.org; Non riuscito; 5.1.3 (sintassi indirizzo casella di posta di destinazione errata)
MTA remoto mail.redirection.net: diagnostica SMTP: 553 5.3.0 <projectbirthday@altervista.org>... User unknow
cmq con alcuni client di posta puoi fare cosi... dove ti chiede di specificare il tuo indirizzo di posta metti il tuo alias di av, poi gli altri campi user passw e server imap stmp e pop vari metti naturalmente quelli tuoi veri di un tuo account... a voltre funziona e vedrai recapitare le email con mittente (fittizio) del tuo alias emailOriginalmente inviato da AngelinoAnt
si ma nelle proprietà apparirebbe cmq il'email "vera"
ovviamente. ma se si tratta solo di farlo apparire....puoi farlo...
in effetti ho sottovalutato troppo il metodo, mi è sufficinete ed efficiente :)
grazie