Ci sono dei problemi con l'ftp da qualche giorno.
Per brevi tratti funziona ma quasi sempre non va.
Spero che questo lo veda qualche amministratore e che risolva al più presto il problema.
Ci sono dei problemi con l'ftp da qualche giorno.
Per brevi tratti funziona ma quasi sempre non va.
Spero che questo lo veda qualche amministratore e che risolva al più presto il problema.
Si è vero ci sono diversi problemi da qualche giorno con ftp.. speriamo vengano risolti presto
Oppure ci sono altri sistemi per poter aggiornare il proprio sito internet?
Il pannello di controllo permette il caricamento di files, però con limitazioni: quello vecchio 500 kb come dimensione massima, quello nuovo 1 mb
Quali sono esattamente i problemi che accusate? Per risolvere ogni eventuale problema è necessario che riportiate con esattezza qualsiasi dettaglio utile, tanto per cominciare ogni messaggio d'errore ricevuto, il client in uso, le impostazioni del proprio firewall ecc ecc
Gianluca
Io uso il Filezilla e semplicemente mi dice "Non è possibile connettersi!".
Ho provato anche disattivando tutti i firewall e su altre macchine con sistemi operativi diversi da windows.
Con qualsiasi client FTP da sempre lo stesso problema non si connette.
Io ho due siti e tutti e due non vanno.
Ho riprovato ora e adesso mi esce questo:
Connesso a timestokill.altervista.org ...
Stato: Connesso con timestokill.altervista.org. In attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 421 50 utenti (il massimo) sono già colleggati, spiacente
Errore: Disconnessione dal server
Errore: Non è possibile connettersi!
50utenti è riferito al numero massimo di utenti che si possono collegare sul server via ftp o al numeto di utenti che si possono collegare sul mio sito?
50 è riferito alle connessioni che si possono effettuare su quel server
QUESTI SONO I MIEI ERRORI PREMETTO CHE USO DREAMWEAVER MX
MASCHERA DI ERORRE:
SI è VERIFICATO UN ERRORE FTP, IMPOSSIBILE CONNETTERSI ALL'HOST.
IL SERVER WWW.RANGERS1995.ALTERVISTA.ORG NON RISPONDE.
VERIFICARE DATI CONNESSIONE.
I MIEI DATI SONO SEMRPE GLI STESSI DELL'ALTRO ANNO NON HO MAI CAMBIATO I DATI HO ANCHE PROVATO A RIVERIFICARE I DATI E NON FUNZIONANO UGUALMENTE
SPERO POSSIATE AIUTARMI PRESTO
GRAZIE
rangers1955:
che proveider usi?
Riesci comunque a connetterti al tuo sito web via http?
Gianluca
ciao gianluca,sono nuovo del forum ti pregherei di un informazione,non visualizzo la mia pagina web,mi da' in costruzione,è normale?
on ftp non ho problemi,mi sono registrato dal qualche ora...
cosa devo fare?
grazie
Allora io iresco a collegarmi al mi osito solo tramite le pagine web di altervista tramite user name , mentre se mi connetto com al solito con dreamweaver la cosa non funziona piu'
cosa succede?'??