Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Database cancellato!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Database cancellato!

    salve il mio sito è inuyasha.altervista.org
    ho degli script collegati al db mysql attivato ormai da 1 anno o forse di più quando non era possibile forzare l'installazione ancora...

    il dabatase risulta CANCELLATO... credo sia un problema vostro, perchè se fosse stato un utente a cancellarlo avrei visualizzato my_inuyasha vuoto... invece non c'è neanche quello.. è proprio tutto vuoto.... perfavore aiutatemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi, ma non è possibile forzare per + di 1 volta l'installazione sia del database mysql, sia del forum phpBB2...

    Il problema non è di altervista, ma tuo... in pratica altervista ti fornisce database e forum, qualora tu produci altercent con questi due mezzi... Ma se al contrario non produci nulla, dopo un certo periodo di tempo, ti vengono automaticamente disinstallati...

    (wow mi ricordo ancora sta regola, che era riportata nelle faq del vecchio sito di altervista)

    In altre parole, se produci altercent, i servizi non ti vengono disinstallati.
    Altre informazioni le trovi nel help online del sito, oppure contattando un moderatore.

    Se poi sei interessato a capire come poter fare Altercent clicca qui.

    Un salutone!
    Ultima modifica di DragonBlu : 09-01-2005 alle ore 15.18.38

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    errato.. ho scaricato ora le email e mi è apparso un messaggio di altervista che il mio database è stato cancellato perchè lo spazioweb era finito e il database non funzionava correttamente... ho fatto spazio libero e aspetto solamente la riattivazione

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo database non è stato cancellato

    Ho provveduto io a disattivarlo mosso da pietà per evitare che le tue tabelle continuassero a corrompersi avendo a disposizione 0 kb per lavorare.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •