Con la tua prepotenza non meriteresti neanche di darti una risposta. Comunque se non lo sai su altervista non esistono permessi di lettura/scrittura tutto č abilititato in automatico, e fa tutto il server se il tuo forum non funziona non č colpa di altervista, ma sarai forse tu ad aver settato magari qualche file config in modo sbagliato.
1- abbassa i toni se no chiudo immediatamenti il topic
2- se avessi letto le FAQ e/o cercato sul forum prima di postare visto che volevi una risposta immediata leggevi che su altervista NON si possono impostare i permessi ai file poichč i 665 su av hanno gli stessi permessi dei 777
Non sono un moderatore ma un utente qualunque, ma mi piacerebbe sapere perchč in questo forum continuate a dare risposte inutili se la questione č gia stata risolta, ma avete tutti buon tempo ? continuate a scrivere messaggi inutili quotate da tutte le parti, io non so ma se non avete niente da fare trovate qualcosa d'altro per passare il tempo. Oltre che occupare spazio le vostre risposte inutili sono fastidiose. Ciao !
ecco xche alcune volte mi infurio... alcuni scrivono solo messaggi inutili, cmq ho messo un forum di Babili é ho eseguito tutte le istruzioni alla perfezione, ma nn mi funziona, ecco il link da dove l'ho scaricato http://freephp.html.it/zip/download_...babili-3.0.zip
Ciao si ho capito cosa intendi se tu provi a guardare nel forum di prova quello del sito ufficiale di babili c'č un post a mio nome dove chiedevo esplicitamente di modificare il file zip perchč anche io volevo installare quel forum ma purtroppo c'era qualcosa nei file .php che non funzionava a quel punto come potrai vedere dal forum ho postato e mi ha risposto il web master dicendomi che aveva modificato il file zip e che era tutto a posto deciso ad istallare il forum ho provato a riscaricare di nuovo il file zip ma purtroppo non andava a quel punto ha deciso di cambiare forum. Ciao !