Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Vi sono problemi con il server ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vi sono problemi con il server ?

    Vorrei avere alcune informazioni a riguardo che da circa un ora non riesco piu' ad entrare nel pannello di controllo del mio account non riesco ad entrare nel mio sito:http://meteogarda.altervista.org e non riesco nemmeno ad aggiornare il sito via FTP vi sono problemi con il Server.Anticipatamente vi ringrazio per le delucidazioni che vorrete darmi. :?????: Grazie Nestore

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non sono un amministratore ma mi sento di confermarti che ci sono problemi su alcuni server, dico alcuni perchè uno dei miei siti va, ma l'altro e quelli di altri utenti no.

    Aspettiamo fiduciosi

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nessuna mail di notifica ti è arrivata?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No ho appena controllato e non mi e' arrivata nessuna email?Speriamo si risolva in breve tempo questo problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    su che server sei? perchè se siamo tutti sullo stesso possiamo sperare, io sono sul 4

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io sono fermo..... niente aggiornamenti via FTP.

  7. #7
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da meteogarda
    Vorrei avere alcune informazioni a riguardo che da circa un ora non riesco piu' ad entrare nel pannello di controllo del mio account non riesco ad entrare nel mio sito:http://meteogarda.altervista.org e non riesco nemmeno ad aggiornare il sito via FTP vi sono problemi con il Server.Anticipatamente vi ringrazio per le delucidazioni che vorrete darmi. :?????: Grazie Nestore
    Ciao Garda!
    guarda un pò dove ci si ritrova....!!!!

    Niente aggiornamento eh???? anche la mia stazione è out!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io sono sul server 5..... qualcun'altro?!?!?!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •