Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pannello di controllo nuovo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pannello di controllo nuovo

    Genilissimi ho un problema mi ero appoggiata conme database a freesql e mi crea non pochi problemi quando avremo anche noi "vecchi"iscritti il pannello di controllo nuovo visto che gli altercent sono inferiori a quelli di un tempo io ne ho 2085 e per avere di nuvo il database vostro devo arrivare a 2500 ma il mio sito funziona tutto con il database quindi come faccio a raggiungere quella cifra se è praticamente oscurato?
    Vi ringrazio per la risposta
    http://laportadellamore.altervista.org
    HELP!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn ho capito niente

  3. #3
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Hai provato a fare cerca, ci sono tanti topic sui questo argomento nei quali trovi tutte le risposte

  4. #4
    Guest

    Predefinito il mio siro non funziona

    non ho più il vostro database perchè non avevo ancora raggiunto i crediti ora mi mancano pochi per arrivare a 2500 so che i nuovi iscritti hanno 500 altercent per avere il database senza il quale il mio sito non funziona come devo fare visto che il mio sito non c'è più perchè non ho il database???????

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il nuovo pannello di controllo utilizza metodi differenti per l'acquisto del database
    in quello vecchio dovevi avere 2500 Ac per attivarlo

    ora:
    tu lo hai già attivato ma nn ho capito perchè dici che nn hai + il database...

  6. #6
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    In poche parole hai forzato l'installazione del database e non hai raggiunto gli ac neccessari per il mantenimeto, una soluzione veloce è comprare gli ac, non mi ricordo il numero ma se vai nella home di av , nella sezione faq lo trovi

  7. #7
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •