Non sono nuovo su altervista ma è la prima volta ke posto sul forum.. Da un pò di tempo sto cercando di mettermi in contatto con un utente che possiede un nickname e quindi un dominio di altervista che vorrei tanto avere per aprie una comunity pronta ormai da tempo. Naturalmente non avanzerei nessuna richiesta se il sito fosse usufruito: di fatto non è così. Il sito infatti risulta vuoto e, ammeno che non venga utilizzato come HDD virtuale (cosa che il regolamento vieta se non erro), non contiene alcunchè. Ho provato più volte a contattare l'utente in questione non ricevendone risposta di nessun genere. Ora, non voglio avanzare pretese ma, se il dominio è fermo così già da parecchio (sono circa 5 mesetti che lo tengo d'occhio) e magari l'utente manco esiste più, non c'è un metodo per richiedere il passaggio di utenza o qualcosa del genere? Ho cercato nelle FAQ ma non mi pare di aver letto nulla in proposito. Chi mi può dare una mano o delle delucidazioni? Grazie mille.
P.S: Per motivi di privacy non dichiaro pubblicamente il nickname e quindi l'URL del dominio in questione.