Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il nickname scelto esiste già...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il nickname scelto esiste già...

    Non sono nuovo su altervista ma è la prima volta ke posto sul forum.. Da un pò di tempo sto cercando di mettermi in contatto con un utente che possiede un nickname e quindi un dominio di altervista che vorrei tanto avere per aprie una comunity pronta ormai da tempo. Naturalmente non avanzerei nessuna richiesta se il sito fosse usufruito: di fatto non è così. Il sito infatti risulta vuoto e, ammeno che non venga utilizzato come HDD virtuale (cosa che il regolamento vieta se non erro), non contiene alcunchè. Ho provato più volte a contattare l'utente in questione non ricevendone risposta di nessun genere. Ora, non voglio avanzare pretese ma, se il dominio è fermo così già da parecchio (sono circa 5 mesetti che lo tengo d'occhio) e magari l'utente manco esiste più, non c'è un metodo per richiedere il passaggio di utenza o qualcosa del genere? Ho cercato nelle FAQ ma non mi pare di aver letto nulla in proposito. Chi mi può dare una mano o delle delucidazioni? Grazie mille.
    P.S: Per motivi di privacy non dichiaro pubblicamente il nickname e quindi l'URL del dominio in questione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non devi controllare, perchè, metti caso che si va per archiviazione di un account per innutilizzo tu, se lo visiti non si archivierà mai per innutilizzo, anche se li comunque non so neanche se in quel caso potresti averlo.

    io oggi pomeriggio quando ho visto il tuo topic ho chiesto ma credo che non si possa fare :-( se mi dicono qualcosa in più ti farò sapere ma non credo sia possibile :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    purtroppo non devi controllare, perchè, metti caso che si va per archiviazione di un account per innutilizzo tu, se lo visiti non si archivierà mai per innutilizzo, anche se li comunque non so neanche se in quel caso potresti averlo.

    io oggi pomeriggio quando ho visto il tuo topic ho chiesto ma credo che non si possa fare :-( se mi dicono qualcosa in più ti farò sapere ma non credo sia possibile :(
    Capisco. Beh, se si può fare qualcosa in merito tanto meglio, contrariamente a questi ti ringrazio molto per la risposta fulminea e per l'interessamento. Grazie. Ciao. :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •