Il mio account su Altervista è stato archiviato oggi. Ho ricevuto l'e-mail di notifica che dice:
-----------
Ciao, il tuo spazio web è stato archiviato per inutilizzo in quanto negli ultimi 30 giorni si sono presentate contemporaneamente queste tre condizioni:
1) Numero di page views inferiore a 10
2) Inattività sul forum
3) Nessun login nel pannello di controllo
ecc ecc
-------------
ma...il punto 2 è sicuramente vero, il punto 1 non posso verificarlo, ma il punto 3 è sicuramente falso in quanto il mio ultimo accesso documentabile risale al 18 dicembre 04.
Come posso fare affichè la cosa non si verifichi un'altra volta?
Se per "accesso" si intende login con il proprio account, il mio ultimo accesso è documentabile perchè il 18 dic ho inserito una foto che è stata pubblicata quel giorno nel mio blog.
Per questo chiedo come fare per non perdere l'account: non è vero che devono verificarsi tutte e tre le condizioni, ma basta che se ne verifichi una o due su tre per essere "archiviati". :?????:
non so quante condizioni devono essere presenti per la archiviazione di un account... cmq per accesso credo intendano dal pannello non via ftp... a meno che tu non abbia utilizzato ftp non so cosa dirti...
ciao ragazzi io mi son trovato nella stessa situazione di Standby...
francamente ci son rimasto un pò maluccio, ho utilizzato il pannello 2gg prima di Natale... :?????:
Non avevo un sito, però tenevo parecchie immagini e altri file che adesso mi son scaricato di nuovo sul mio PC ora mi tocca rimettere online almeno le cose più importanti...
ragazzi ma se non avete un sito allora il problema è semplice, siete andati contro il regolamento di altervista che vieta di utilizzare lo spazio come semplice deposito file (questo vale sicuramente x filtro, per stand-by non so se fosse la stessa cosa).
E' possibile un errore, mandate un email ad AV per spiegazioni.
Col nuovo pannello e il passaggio a nuovo anno potrebbero esserci problemi.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
io lo avevo navigabile, con file di download e non c'e' più, nessuna mail, niente, tornerà? non ditemi di scrivere a revisioni AV, so passati 8 mesi e non hanno revisionato mai quello che ho chiesto :D