Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: Siti completamente cancellati e pass cambiate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Siti completamente cancellati e pass cambiate

    volevo informazione in merito di alcuni siti da me registrati es:

    http://www.taty.altervista.org
    http://www.mewmewtime.altervista.org/
    http://www.peachgirl.altervista.org/
    http://www.galsworld.altervista.org/
    http://www.sakuraworld.altervista.org/
    http://www.chobitsworld.altervista.org/

    e molti altri! Sono stati cancellati i dominii e alcuni addirittura sostituiti da altri! volevo sapere come mai!!!!!!

    Grazie Taty

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io tre dei siti qua sopra li vedo, cmq per ogni sito chiuso ti dev'essere arrivata una mail con le motivazioni per cui è stato fatto.
    Non escludere dalle possibilità un atttacco hacker.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se è stata av a cancellarli ti ha anche mandato una mail, se non ti è arrivata non è stata av a cancellarteli.

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    2 si vedono è uno è protetto da pass all'entrata...

    se erano protetti da pass anche gli altri mi sa che è quello il motivo della cancellazione...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In nessuno di questi siti c'era la pass! I siti che vedete non sono miei, sono stati sostituiti con altri! Il sito nn è stato cancellato da av xkè non mi è arrivata nessuna mail! Non c'è un modo x riavere la pass!erano dei siti molto visitati e mi dispiace molto!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sarà stato qualche lamer che t ha defacciato i siti, in qst caso la password nn penso proprio che la ritroverai facilmente

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come al solito ripeto...inviate una mail all'abuse:

    abuse@altervista.org

    Bye.

  8. #8
    Guest

    Unhappy

    In media quanto ci mettono risp quelli di altervista...xkè gli ho mandato una mail 2 giorni fa e nn mi hanno ancora risp

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    rispondono appena possono

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho l ostesso problema, sparito tutto, non accede

  11. #11
    Guest

    Unhappy

    Revenal, il fatto è ke io come rimetto tutto On line lo cancellano. Ma nn è l'amministratrice di altervista ke elimina tutto. è questo il fatto ke nn riesco a capire.....

  12. #12
    Guest

    Angry

    In + a quelli di Altervista ho mandato la mail 1 settimana fa e nn mi hanno risposto ancora....i miei siti vengono cancellati così...senza preavviso....senza nessuna motivazione...e purtroppo nn c'è nemmeno il modo di proteggere la pass dagli haker....

  13. #13
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hanayoriworld fatti una mail nuova con una PASSWORD NUOVA.

    quindi loggati nel pannello e cambia mail e pass di riferimento...

    probabilmente chi ti sta "dietro" ha accesso anche alla tua email... o magari hai qualche keylogger sul pc...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    hanayoriworld:

    nessuno cancella i tuoi files senza preavviso, un account se fuori regolamento può essere sospeso o eliminato, mentre se inutilizzato archiviato, in ignuno dei tre casi il sistema manda un'email automaticamente all'indirizzo di posta associato all'account sempre che esso sia attivo e funzionante.

    Nel tuo caso, sempre che si tratti dell'azione di qualche malintenzionato, AlterVista non ha la bacchetta magica per risolvere i tuoi problemi, ti possiamo resettare la password d'accesso agli accounts (cosa che evidentemente non serve nel tuo caso), ma se ad esempio qualcuno accede alla tua mailbox o ad esempio il tuo pc è infetto ti ritroverai sempre i siti cancellati.

    o magari hai qualche keylogger sul pc
    Effettivamente questa è un'ipotesi tutt'altro che da strascurare.
    Ultima modifica di Gianluca : 09-01-2005 alle ore 14.06.56
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca, purtroppo penso siano proprio Haker, xkè sulle mail non c'è nessun preavviso di cancellazione...ora ho provveduto a cambiare la pass alla mail...ma nn so quanto potrà durare...nn so proprio ome risolvere il problema

  16. #16
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hanayoriworld
    Ciao Gianluca, purtroppo penso siano proprio Haker, xkè sulle mail non c'è nessun preavviso di cancellazione...ora ho provveduto a cambiare la pass alla mail...ma nn so quanto potrà durare...nn so proprio ome risolvere il problema
    dopo aver cambiato la pass alla mail controlla i servizi che hai attivi sul tuo pc per esempio con questo tool:

    http://www.spychecker.com/program/hijackthis.html

    e poi posta qui il log così si può vedere se hai qualche trojan/keylogger ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    questo è il log ke mi ha dato....

    Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
    C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
    C:\Programmi\Norton AntiVirus\IWP\NPFMntor.exe
    C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
    C:\WINDOWS\System32\Tablet.exe
    C:\Program Files\Intel\Intel(R) Active Monitor\imonnt.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smtray.exe
    C:\Program Files\Intel\Intel(R) Active Monitor\imontray.exe
    C:\Programmi\Alcatel\SpeedTouch USB\Dragdiag.exe
    C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S4I0F 2.EXE
    C:\Programmi\File comuni\CMEII\CMESys.exe
    C:\WINDOWS\system32\atiptaxx.exe
    C:\Programmi\Messenger Plus! 3\MsgPlus.exe
    C:\Programmi\Roxio\Easy CD Creator 6\DragToDisc\DrgToDsc.exe
    C:\Programmi\Roxio\Easy CD Creator 6\AudioCentral\RxMon.exe
    C:\Programmi\Winamp5\winampa.exe
    C:\WINDOWS\system32\rmctrl.exe
    C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\mwsoemon.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
    C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
    C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
    C:\Programmi\Roxio\Easy CD Creator 6\AudioCentral\Playlist.exe
    C:\Programmi\D-Tools\daemon.exe
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
    C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
    C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
    c:\progra~1\intern~1\iexplore.exe
    C:\Programmi\InterVideo\Common\Bin\WinCinemaMgr.ex e
    C:\Programmi\InterVideo\WinDVR\WinScheduler.exe
    C:\WINDOWS\system32\Wtablet\TabUserW.exe
    C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
    C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
    C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe
    C:\Programmi\eMule\emule.exe
    C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\evntsvc.exe
    C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\FRONTPG.EXE
    C:\Programmi\Adobe\Photoshop 7.0\Photoshop.exe
    C:\Programmi\Crystal FTP Pro\crystalftp.exe
    C:\WINDOWS\system32\NOTEPAD.EXE
    C:\PROGRA~1\WINZIP\winzip32.exe
    C:\Documents and Settings\Taty\Impostazioni locali\Temp\HijackThis.exe

    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://www.cvksuddhdwfgdvktqvsc.com/...kDM79LJAW.html
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.animeplanet.it/
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O2 - BHO: MyWebSearch Search Assistant BHO - {00A6FAF1-072E-44cf-8957-5838F569A31D} - C:\Programmi\MyWebSearch\SrchAstt\1.bin\MWSSRCAS.D LL
    O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
    O2 - BHO: mwsBar BHO - {07B18EA1-A523-4961-B6BB-170DE4475CCA} - C:\Programmi\MyWebSearch\bar\1.bin\MWSBAR.DLL
    O2 - BHO: (no name) - {B7CD20EA-E59C-3DC6-B4A7-DE06979250B3} - C:\DOCUME~1\Taty\DATIAP~1\ANTEST~1\extrameet.exe
    O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
    O2 - BHO: (no name) - {EC0ED54C-7842-399E-E29E-C5E05347C87F} - C:\PROGRA~1\ANTEST~1\extrameet.exe (file missing)
    O3 - Toolbar: My &Web Search - {07B18EA9-A523-4961-B6BB-170DE4475CCA} - C:\Programmi\MyWebSearch\bar\1.bin\MWSBAR.DLL
    O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [Smapp] C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smtray.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [IMONTRAY] C:\Program Files\Intel\Intel(R) Active Monitor\imontray.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\evntsvc.exe -osboot
    O4 - HKLM\..\Run: [SpeedTouch USB Diagnostics] "C:\Programmi\Alcatel\SpeedTouch USB\Dragdiag.exe" /icon
    O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus Photo R300 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S4I0F 2.EXE /P30 "EPSON Stylus Photo R300 Series" /O6 "USB001" /M "Stylus Photo R300"
    O4 - HKLM\..\Run: [CMESys] "C:\Programmi\File comuni\CMEII\CMESys.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [AtiPTA] atiptaxx.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [MessengerPlus3] "C:\Programmi\Messenger Plus! 3\MsgPlus.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [Listmathmfcdthunk] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Wayknoblistmath\Fast Test.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [RoxioEngineUtility] "C:\Programmi\File comuni\Roxio Shared\System\EngUtil.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [RoxioDragToDisc] "C:\Programmi\Roxio\Easy CD Creator 6\DragToDisc\DrgToDsc.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [RoxioAudioCentral] "C:\Programmi\Roxio\Easy CD Creator 6\AudioCentral\RxMon.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [WinampAgent] C:\Programmi\Winamp5\winampa.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\WINDOWS\system32\rmctrl.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [MyWebSearch Email Plugin] C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\mwsoemon.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
    O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [DAEMON Tools-1033] "C:\Programmi\D-Tools\daemon.exe" -lang 1033
    O4 - HKLM\..\Run: [Poll Math For Iso] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\readme title poll math\RefFour.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [MessengerPlus3] "C:\Programmi\Messenger Plus! 3\MsgPlus.exe" /WinStart
    O4 - HKCU\..\Run: [Poke Setup] C:\DOCUME~1\Taty\DATIAP~1\FLAWRE~1\Bodybaseinterne t.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [MyWebSearch Email Plugin] C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\mwsoemon.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
    O4 - Startup: MyWebSearch Email Plugin.lnk = C:\Programmi\MyWebSearch\bar\1.bin\MWSOEMON.EXE
    O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
    O4 - Global Startup: GStartup.lnk = C:\Programmi\File comuni\GMT\GMT.exe
    O4 - Global Startup: InterVideo WinCinema Manager.lnk = C:\Programmi\InterVideo\Common\Bin\WinCinemaMgr.ex e
    O4 - Global Startup: InterVideo WinScheduler.lnk = C:\Programmi\InterVideo\WinDVR\WinScheduler.exe
    O4 - Global Startup: MyWebSearch Email Plugin.lnk = C:\Programmi\MyWebSearch\bar\1.bin\MWSOEMON.EXE
    O4 - Global Startup: TabUserW.exe.lnk = C:\WINDOWS\system32\Wtablet\TabUserW.exe
    O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
    O8 - Extra context menu item: &Search - http://bar.mywebsearch.com/menusearc...p=ZRxdm207XXIT
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
    O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
    O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O16 - DPF: {1D4DB7D2-6EC9-47A3-BD87-1E41684E07BB} - http://ak.imgfarm.com/images/nocache...tup1.0.0.8.cab
    O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://v5.windowsupdate.microsoft.co...?1093717550946
    O16 - DPF: {B38870E4-7ECB-40DA-8C6A-595F0A5519FF} (MsnMessengerSetupDownloadControl Class) - http://messenger.msn.com/download/ms...downloader.cab
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{EDCECD70-8E66-40A5-A158-E8E956E0590B}: NameServer = 81.74.228.227 151.99.125.1
    O23 - Service: Ati HotKey Poller - Unknown - C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
    O23 - Service: Symantec Event Manager - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
    O23 - Service: Symantec Password Validation - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
    O23 - Service: Symantec Settings Manager - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
    O23 - Service: Intel(R) Active Monitor - Intel Corp. - C:\Program Files\Intel\Intel(R) Active Monitor\imonnt.exe
    O23 - Service: Servizio iPod - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
    O23 - Service: Servizio Auto-Protect di Norton AntiVirus - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
    O23 - Service: Norton AntiVirus Firewall Monitor Service - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\IWP\NPFMntor.exe
    O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
    O23 - Service: ScriptBlocking Service - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
    O23 - Service: Symantec Network Drivers Service - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
    O23 - Service: SoundMAX Agent Service - Analog Devices, Inc. - C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
    O23 - Service: Symantec SPBBCSvc - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
    O23 - Service: Symantec Core LC - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
    O23 - Service: SymWMI Service - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
    O23 - Service: TabletService - Wacom Technology, Corp. - C:\WINDOWS\System32\Tabl

  18. #18
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    apparte gator e mywebsearch (due spyware) non sembra ci sia nulla di strano...

    penso quindi che l'ipotesi più plusibile fosse quella che qualcuno ha accesso alla tua mail e lo usasse per resettarsi la password a piacere...

    magari gianluca guardando tra qualche log di "reset password" può confermare questa teoria ;)

    casomai dai un'occhiata a questo file e vedi con che icona/descrizione si presenta:

    C:\DOCUME~1\Taty\DATIAP~1\ANTEST~1\extrameet.exe
    Ultima modifica di Evcz : 09-01-2005 alle ore 15.05.37
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    stranamente dei siti elencati io, vedo solo il secondo, e l'ultimo anche se è protetto da password....

    Cmq non registrate 300 siti ed alla fine è la stessa persona... è uno spreco di spazio... provate a creare cartelle e magari usate i redirect, anche se non sono quelli di altervista. (Mio parere)

    Un salutone!

  20. #20
    Guest

    Unhappy

    Dragon Blu il secondo sito ke vedi nn è mio...prima c'era il mio ma ora (sempre con lo stesso URL) c'è quello di un'altra persona....io nn so come possano succedere ste cose......

  21. #21
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hanayoriworld
    Dragon Blu il secondo sito ke vedi nn è mio...prima c'era il mio ma ora (sempre con lo stesso URL) c'è quello di un'altra persona....io nn so come possano succedere ste cose......
    his Website is created on 27th December 2004 by Valy

    non sei tu?

    hai provato a scrivere a sta valy (in fondo c'è la mail)?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  22. #22
    Guest

    Question

    Quel file ke mi hai detto di controllare: extrameet.exe mi dice ke è un file di applicazione. Nn so ke file sia ?_?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ora provo a scriverle una mail....è strano ke al posto del mio sito ci sia il suo....

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    hanayoriworld, il mio nick è DragonBlu, cmq sempre se non erro, altervista dopo un certo periodo di tempo invia un email di avviso ai suoi iscritti e li invita a confermare il loro spazio web... questo avviene perchè spesso e volentieri si creano siti web ma non si utilizzano quindi, sono siti che appesantiscono solo gli spazi dei server...

    Ora può essere che i siti che tu hai elencato, sono stati cancellati per questa motivazione.

  25. #25
    Guest

    Unhappy

    il sito taty.altervista.org è on line da circa 2 anni.........è sempre andato alla grande....anke gli altri erano on line da molto tempo....li seguivo abbastanza....tornata dalle vacanze della montagna me li ritrovo completamente cancellati....

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    sottolineo può essere... non ho mika detto che è così...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Credo ke qlcn mi voglia proprio male da cancellarmi tutti i siti....

  28. #28
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Un consiglio che posso darti per metterti il cuore in pace è questo:

    1) Fai un backup dei tuoi dati (solo dei dati), magari su un ruscrivibile
    2) Formatta e reinstalla il sistema operativo con il minimo essenziale
    3) Installa e aggiorna subito antivirus, firewall ed eventuali aggiornamenti del SO
    4) Fai una scansione approfondita dei vecchi dati di backup
    5) Ricopia tutto
    6) Apri un nuovo account email

    Noi possiamo verificare i movimenti compiuti su queti accounts, e ti posso dire che ci sono dati abbastanza lampanti, il punto è che dovrai valutare tu se sia il caso di contattare le Autorità o meno.
    Gianluca

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Ma quindi è possibile avere più di un sito con uno stesso utente?
    Grazie e ciao! ;)

  30. #30
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    jlorenz:

    se i siti sono totalmente slegati da loro nei contenuti è possibile.

    Ti chiedo però di non postare in threads vecchi di mesi questioni non attinenti ad essi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •