Ho cercato su altervista ma senza successo, probabilmente sono argomenti gia` trattati ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Un mese fa mi e` arrivata una mail da altervista dove diceva:
-1-
Io non ho fretta, ma volevo sapere se e` normale che dopo un mese il mio pannello di controllo sia sempre lo stesso. Nella mail si dice di avere pazienza, ed in infatti non mi sto lamentando, pero` volevo sapere se ci state ancora lavorando oppure se per il mio account ci sono dei problemi.Nei prossimi giorni sara` online il nuovo pannello di controllo di AlterVista, purtroppo, almeno nelle fasi iniziali, solo i nuovi iscritti potranno usufruirne, gli altri dovranno pazientare per un po' e darci la possibilita` di portare a termine gradualmente l'installazione del medesimo anche sui vecchi accounts.
- 2 -
Ho cercato informazioni sulla nuova gestione di mysql ma non ho trovato nulla. Mi dite di che si tratta? Mi basta anche un link con le informazioni al riguardo.Mysql: e` stato abolito il vecchio meccanismo di forzatura/debito/congelamento. Inoltre non esistera` piu` un unico tipo di database usato da tutti ma piu` tipologie ognuna delle quali pensata per adattarsi alle esigenze di ogni sito e delle applicazioni utilizzate, dal meno famoso al piu` visitato.
Grazie.