Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non vedo ancora il nuovo pannello

Guest

Predefinito non vedo ancora il nuovo pannello

Ciao a tutti, volevo chiedere perchč non ho il nuovo pannello nel mio account. Vedo che sono rimasto ancora alla versione 1.0 del pannello help

Guest

Predefinito

poco alla volta li stanno aggiornando tutti...

aspetta e abbi fede!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bpr
    ... non ho il nuovo pannello nel mio account...
    ..buon x te :winkOLD:

L'avatar di powser
    powser non č connesso Moderatore

Predefinito

Scusa il tono polemico ma basta parlare del nuovo pannello di controllo, si sono fatte migliaia di discussioni su sto ca..o di nuovo pannello!!
    Usate il tasto cerca!
    Etilico non sparare bagianate, a noi il pannello non lo stanno mettendo! Per uletriori informazioni
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=30746
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Il nuovo pannello di controllo non esiste (non mi sono fumato il presepe ).

Č una provocazione per dire che di fatto esiste un prototipo di nuovo pannello ora online per i nuovi iscritti, ma potrebbe essere molto differente rispetto al pannello che poi diventerą quello definitivo.

Le tempistiche non sono legate alla complessitą nel fare l'upgrade dei seppur tanti server, ma al fatto che serve materialmente un certo periodo di tempo perchč si riescano ad avere dei dati precisi sull'effettiva bontą del tutto.
    Quello che ora comunemente viene chiamato "nuovo pannello" sta subendo quotidianamente delle modifiche e delle correzioni, alcune visibili, altre meno, in ogni modo anche quando si inizierą a migrare i vecchi accounts si inizierą prima con un server "pioniere", ci vorrą insomma tempo, ma l'attesa sarą ricompensata con la consegna di qualcosa che si presume sia funzionante.

quindi si presume che prima o poi lo mettano anche a noi... anche se ci vorrą molto tempo!

L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non č connesso Utente attivo

Predefinito

si presume che no....

devono prima verificare come funzia ecc.. e dopo se gira, se va, se piace e SOLO se succede questo lo mettono anche a noi altrimenti credo che cambieranno ancora, i nuovi account li usano come cavie...
    Coming soon...

OnlyDesign.org - semplicitą e stile

ciao!

Ospite Guest

Predefinito

Beh noto del nervosismo in giro...

Comunque x bpr:

Il nuovo pannello č in fase di test e al momento viene assegnato ai nuovi iscritti (e a quanto si legge nel form non a tutti) per testarne la funzionalitą.
    Per i vecchi iscritti si parla di un'attesa di qualche mese (sempre che poi venga deciso di sostituirlo).
    Comunque in piazza c'č una discussione lunghissima aperta.

Cią!