Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: sono nuovo,e non ci capisco una mazza...

Guest

Predefinito sono nuovo,e non ci capisco una mazza...

allora,molti mi dicono che con altervista posso mettere file grandissimi.
    ho chiamato una ragazza che ha il sito e mi ha detto di fare questo:
    -aprire una pagina di internet,andare su file,fare apri,e qui metto:ftp://memmo007.altervista.org.
    ok,mi chiede pass e nome.
    poi mi ha detto di copiare il file video che ho messo,ma quando faccio il login su altervista mi manda su una pagina dove ce scritto avvisi e novita'e link utili.
    e non capisco il perche'.
    lei dice che solitamente porta subito in una zona dove si gestiscono i file...
    la seconda domanda è...dove vado per ini9ziare a fare l'home?
    grazie.

Ospite Guest

Predefinito

Hai attivato l'account?
    Per fare la home puoi usare i servizi di altervista (dal pannello di controllo) oppure usare programmi appositi (front-page, dreamweaver...).
    Una volta finita la salvi come index.html e la metti nella root ftp

Puoi usare anche notepad!

Guest

Predefinito

si l'ho attivato...e se non lo attivato?mi dici come lo attivo?magari ho sbagliato...

Guest

Predefinito

allora per creare il tuo sito t consiglio FrontPage dato che penso proprio che tu nn conosca Html e linguaggi vari
    cercalo sul tuo pc dovresti averlo già installato con Office

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da memmo007
    si l'ho attivato...e se non lo attivato?mi dici come lo attivo?magari ho sbagliato...
    se sei iscritto al forum sei iscritto anche alla comunità.. cmq t dovrebbe essere arrivata una mail al momento della iscrizione con un link da seguire per la fase finale della creazione dell'account

Guest

Predefinito

infatti è attivo...allora perche' nn mi porta nella zona dove si gestiscono i file?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Se il tuo problema è che non riesci a caricare un file tramite FTP (sarebbe quell'indirizzo che hai linkato prima) e stai usando IE (explorer), assicurati che su: "Proprietà" / "Avanzate" / "Esplorazione" sia flaggata la casellina che dice: "Attiva la visualizzazione cartella per i siti FTP" .....

Altrimenti puoi usare un altro programma FTP qualunque che puoi scaricare (ne esistono anche free) dalla rete.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

ci sono riuscito!

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano