Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pay per view non accreditati

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pay per view non accreditati

    Vorrei segnalare che non vi vengono accrediti i crediti per il banner pay per view presente nelle mie pagine. Sono passate 72 ore e ancora nessun accredito.
    Il sito è http://overmodding.altervista.org.
    Help

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai un firewall attivato sul tuo pc?

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    perchè col firewall non funzionano o bisogna settare qualcosa?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    hai un firewall attivato sul tuo pc?
    Che c'entra il firewall?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    diciamo che se noi per primi od altri utenti, anche molti, hanno impostato dei filtri contenuti tali che i nostri banner non vengono visualizzati, beh, ovviamente quelli non vengono conteggiati dal sistema, come è giusto che sia.

    Tenete sempre conto che oramai circa un 20-25% degli utenti gira sul web con dei filtri anti-banner: rallentano, e spesso sono invasivi. purtroppo sono l'anima della sopravvivenza dei nostri siti quassu... dico purtroppo perchè mi rendo conto che dipendere dalla visualizzazione dei banner da parte degli utenti è alquanto rischioso.

    Tra l'altro: io per primo, spesso, ho degli interi circuiti banner bloccati (al lavoro, non a casa)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fakecheck
    diciamo che se noi per primi od altri utenti, anche molti, hanno impostato dei filtri contenuti tali che i nostri banner non vengono visualizzati, beh, ovviamente quelli non vengono conteggiati dal sistema, come è giusto che sia.

    Tenete sempre conto che oramai circa un 20-25% degli utenti gira sul web con dei filtri anti-banner: rallentano, e spesso sono invasivi. purtroppo sono l'anima della sopravvivenza dei nostri siti quassu... dico purtroppo perchè mi rendo conto che dipendere dalla visualizzazione dei banner da parte degli utenti è alquanto rischioso.

    Tra l'altro: io per primo, spesso, ho degli interi circuiti banner bloccati (al lavoro, non a casa)
    No scusa io i banner li vedo. E tutte le altre persone che sono entrate nel sito??? nessuna di queste ha fatto incrementare neacnhe di uno il contatore!!! Secondo me c'è qualcosa che non va!

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    overmodding:

    da quello che vedo i conteggi payperview per il tuo account sono regolarmente conteggiati (ogni 24h), il contatore a cui forse ti riferisci, che è l'unico contatore che esiste, è per i payperclicks, solo gli utenti del nuovo pannello hanno i reports dettagliati (anche grafici) sui circuiti.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •