Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Email

  1. #1
    Guest

    Question Email

    ciao a tutti, vorrei capire come leggere la posta che mi arriva sul mio account, entro sul pannello ma mi da' solo possibilita' di inviarle, dove ci sono i file del sito non ci sono msg email, eppure dovrebbero essercene due..
    inoltre ho inserito il forum , i banner che compaiono concorrono al guadagno degli alter cent? se si come mai sono ancora a 0? grazie.

    :?????: miriweb

    www.miriweb.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai attivato l'Alias le mail in arrivo verranno recapitate all'indirizzo che hai associato in fase d iscrizione
    per il forum nn credo che i banner concorrano con i tuoi guadagni, piuttosto con quelli di Av

  3. #3
    Guest

    Exclamation Non Ho Capito!!

    antiberlusconiano, grazie per la risposta, pultroppo non ho capito molto, che significa attivare alias? da dove si attiva?


    miriweb

    :?????:

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Un alias è un indirizzo di posta elettronica "fittizio" che rispedisce i messaggi ricevuti verso una casella di posta. Avere un alias del tipo nickname@altervista.org ti può essere molto utile nel caso in tu cui voglia mantenere l'anonimato, o comunque preferisca che il tuo indirizzo email non venga messo online, potrai infatti ricevere regolarmente i messaggi alla casella di posta che preferisci e, allo stesso tempo, proteggerti dalla posta indesiderata. Avere un alias non è comunque obbligatorio, se vorrai, ti sarà possibile usare il tuo "vero" indirizzo.
    Praticamente tuonome@altervista.org è un indirizzo mail fittizio, le mail che ti mandano a quell'indirizzo vengono reindirizzate direttamente all' e-mail che hai messo quando ti sei registrato!
    Se non hai ancora attivato l'alias, vai nel pannello di controllo, clicca su profilo guadagni servizi e attiva l'alias!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Tutti i banners che arrivano con il forum sono trattati alla stregua degli altri e quindi concorrono con i tuoi guadagni.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    l'alias l'ho attivato ma la posta nn arriva , inoltre ho messo un banner in home page per la top cento, ma niente il sito nn c'e', dulcis in fondo gli alter cent sono immobili...

    www.miriweb.altervista.org

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mah quindi per vedere l'email e per entarci come si fa?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Giufix
    mah quindi per vedere l'email e per entarci come si fa?
    anche io nn riesco a leggere la posta; eppure l'alias è attivato, ma sulla mia casella le mail nn arrivano! :(

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    tu imposti l'indirizzo a cui vuoi che venga "redirectata" la posta:
    ad esempio se tu imposti per l'alias tuonome@altervista.org l'indirizzo tuonome@altroprovider.it tutta la posta inviata all'alias t arriverà all'indirizzo tuonome@altroprovider.it

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Esistono ancora casi, evidentemente, dove il server si dimentica di inviare le mail....io ho rinunciato nonostante mi piacerebbe poterle inviare dal mio forum agli utenti...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Anche Io Ho Questo Problema.. La Posta Inviata All'alias Non Arriva...:(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •