Ah bene, sono escluso da tutti i circuiti. Come faccio a passare la revisione?
Ah bene, sono escluso da tutti i circuiti. Come faccio a passare la revisione?
Non mi funziona nessun circuito http://www.studionds.altervista.org/ azzzz
a me da un giorno tutti i banner danno questo errore
Referer non valido per questa destinazione
Dal 3 di novembre dal Brasile (Rio, S.Paolo, Porto Alegre, etc.)non si riesce ad accedere correttamente a: www.ponto.altervista.org mentre dall'Italia si accede normalmente!
Ponto de Encontro
atolk:
facendo un controllo non sono riuscito a riprodurre il problema di cui parli.
ponto:
dovresti mandare un traceroute con relativo ip degli utenti che non riescono a connettersi, probabilmente però non si tratta di un problema che possiamo risolvere noi ma il o i providers che gli utenti stessi usano per connettersi ad internet.
Posta comunque la tua segnalazione nella sezione "problemi di rete"
Gianluca
Riallacciandomi a questo post scritto da freeweb e linkandolo:
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46776
non forse nella sezione più appropriata, sarebbe stato notato di più se aggiunto come msg in questo thread..
debbo infatti ahime' confermare che il banner del circuito 21 formato medio (per la precisione ?c=20&f=1) va ad influenzare lo stile CSS di TUTTI i link base della pagina!!
Diciamo che è un po' seccante vedersi gran parte dei link con un colore/stile che non è il proprio, soprattutto se questi tendono a sparire su uno sfondo molto simile a questo nuovo colore assegnatogli dal banner.
Ho visto che il file .css incriminato risiede in un'area di siti.altervista quindi penso che si possa ritoccare senza andare a fare giri per contattare chissà chi
Insomma nel punto in cui assegna lo stile a tutti gli 'A' sarebbe simpatico che li assegnasse solo ad una classe link propria del banner.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Hai fatto bene a segnalarlo, il problema dovrebbe essere ora risolto.
Gianluca
OK!
Sono andato a controllare e ora funziona tutto come prima:
tutti i link in pagina sono tornati al loro colore, dimensione e stile originario.
Tenchiu'
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
scusate ma qualcuno può darmi una risposta su come posso fare a riavere i banners dato ke non vanno a me??grazie
Ciao andando a far visita al tuo sito ho constatato che la index del tuo sito è mancante e la home dello stesso visualizza la seguente dicitura:
-Pagina index mancante
La cartella / non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
Ti rammento che i banner per essere funzionanti devono essere messi on line.
Ciao
ok..grazie...
Sul mio sito è presente da quando l'ho creato il circuito 20 in ogni pagina. Inoltre, nel forum è stato installato automaticamente un altro circuito.
Quello che succede è:
1) il circuito del forum non risulta nemmeno dare guadagno, in "Guadagni" nel pannello
2) il circuito 20 in un mese mi ha dato Euro: 0.018 AlterCents: 1.332. Ora, a giudicare dai grafici dell'Andamento, non dovrebbero essere cosi' pochi, credo. O no? Quantomeno vedendo le cifre che Gloriabonaveri nel thread "payperview payperclick" ha dichiarato... E le sue sono giornaliere, non mensili. Ok, magari avro' molto meno traffico, ma in ogni caso un certo numero di clicks unici al giorno li ho
Appunto il grafico per ora indica SOLO un andamento.. cioè non accenna a nessuna cifra concreta di riferimento.Originalmente inviato da pietrovischia
Quindi, per spiegarti, mettiamo il caso assurdo che tu ed un tuo amico ogni santo giorno visitiate (niente click, solo view) il tuo sito con un banner payperview. OK? sono solo due visite uniche al giorno, in ac/euro praticamente nulla... però il grafico comunque estenderebbe le sue colonnine giornaliere al massimo dello spazio libero in alto. Capito?
E' solo un andamento, che le visite siano milioni o decine, mostra solo l'andamento, dunque la differenza di visite nel mese.
All'amministratore avevo consigliato di inserire almeno la cifra (ac e euro) massima del mese, in modo da avere un unico riferimento "parlante", dunque può anche darsi che tra un po' di tempo ci sia.
Ciao e auguri a tutti!
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Originalmente inviato da heracleum
ghghhghgh afferrato... Magari una qualche unità di misura sull'asse ci starebbe, allora... capito capito
thanks!!!
Non riesco a vedere dal mio pc il banner top 100 di altervista nè sul mio sito nè sugli altri siti.Originalmente inviato da Gianluca
Uso IE v.6.
Sei sicuro di non aver disattivato i javascript? (guarda nelle opzioni di IE)
In che pagina dovrebbe essere?
nella prima paginaOriginalmente inviato da acmilanews
non ho disattivato i javascript
e poi quello è l'unico banner che non riesco a vedere
vedo gli altri
solo il banner top 100 di altervista non è visibile
Sarà sicuramente -come il 99% dei casi, ne è pieno zeepo il forum- dovuto a un Firewall attivato
o particolari sistemi di blocco pubblicitario, anti-banner, e simili.
Controlla nei programmi installati che si occupano di protezioni e sicurezza quali impostazioni hai su blocco di banner, script e simili.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
È l'unico banner che non si vedeOriginalmente inviato da heracleum
ho provato anche a disattivare tutti i firewall
ma il risultato è lo stesso
Edit:
Ho capito di cosa si tratta
Era un blocco provocato da Norton Internet Security
Nota di Heracleum:
è tipico, rientra nel 99%.
La prossima volta per favore non scrivere due post di fila ma usa il tasto Edita del tuo ultimo post per aggiungere del testo.
Ultima modifica di heracleum : 07-01-2006 alle ore 19.24.43
da qualke giorno mi è arrivata una mail ke tutti i miei banner sono stati sospesi x irregolarità ma non ho idea di cosa possa aver fatto di sbagliato!
il link è il seguente:
http://nemesis87.altervista.org/residentevil/SOLUZ.htm
se riscontrate qualke irregolarità me lo dite ke provvedo a modificare?grazie
Devi aver trascurato qualche punto del regolamento di Altervista, forse c'erano troppi accessi ai banner da uno stesso indirizzo IP.
non credo...io facevo un click x banner 1 volta al giorno...Originalmente inviato da acmilanews
quante visite avevi al giorno?
Devi considerare anche il rapporto visite/click
Appunto, era quello che intendevo prima: se hai 10 accessi al giorno e di questi 9 vanno sui banner... la cosa è sospetta. Comunque non è Altervista a sospendere i banner, sono i gestori stessi. Per esempio è Google a gestire AdSense, nel caso quel circuito venisse sospeso dovresti rivolgerti a Google. Prova a cercare nel forum... questo argomento è stato trattato molte volte.
credo 2 o 3 accessi al giorno e 1 click...e c'è modo x riattivarli?già una volta mi era successe ma me li hanno riattivati subito...
Ecco ti sei risposto da solo riguardo all'irregolarità commessa:Originalmente inviato da nemesis87
ti hanno sospeso i gestori dei circuiti pubblicitari non AV,
eh certo mica sono fessi! Come accenna Extralife, vedono ogni giorno una o due visite... ma ogni santo giorno un bel click! Ovviamente è la situazione più sospetta del mondo e ti escludono subito, perché la deduzione logica è appunto la realtà, che ogni giorno stavi lì a cliccare sul banner.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ma scusate,perchè autocliccarsi è vietato?se mi interessa il contenuto del link(dato ke su 5 circuiti hanno sempre gli stessi siti all'interno)...
Mi sono accorto di avere avuto un traffico anomalo questa notte da parte di una stessa persona (151.46.***.***) che ha visitato per la bellezza di quasi 9 ore producendo una vista di 200 pagine esatte dalle ore 1:44 AM alle 10:30 AM.
Sono in possesso di tutti i dati: ora, IP(infostrada), pagine visitate, ecc..
Onde evitare l'esclusione dai circuiti a cui sono iscritto (in questo caso trattasi del 20 e 21 entrambi ppv) intendevo segnalare la cosa a chi di dovere (per il resto -abuse- ci ho già pensato)
Sfogliando queste pagine ho visto due indirizzi a cui consigliate di scrivere in caso di problemi di esclusione, ma non so a quale dei due oppure per altra via.
"%%marketing_nospam_@altervista.it%%"
"%%revisioni_nospam@altervista.it%%"
Perchè se vai sui tuoi banner ci guadagni... e i gestori devono pagare per niente. Ok un accesso al mese (al massimo)... ma se hai 3 visitatori al giorno e c'è sempre uno di loro che clicca sui banner...ma scusate, perchè autocliccarsi è vietato?
Appunto..Originalmente inviato da nemesis87
già in alcuni circuiti i contenuti sono condivisi (stessi siti).. poi per quanto un banner possa interessare direttamente il webmaster stesso.. ok un clic per curiosità (dunque come diceva acmilanews qui sopra, uno al mese)
ma un click su tutti i circuiti ogni giorno è palesemente un autoclic contro ogni regola...
e non ci si deve certo stupire se vengono sospesi tutti.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)