Pagina 12 di 17 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 360 di 506

Discussione: Banners e popunders - segnalazione malfunzionamenti

  1. #331
    Guest

    Predefinito

    Ah bene, sono escluso da tutti i circuiti. Come faccio a passare la revisione?

  2. #332
    secagratis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito Aiuto

    Non mi funziona nessun circuito http://www.studionds.altervista.org/ azzzz

  3. #333
    Guest

    Predefinito

    a me da un giorno tutti i banner danno questo errore

    Referer non valido per questa destinazione

  4. #334
    ponto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2003
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Dal 3 di novembre dal Brasile (Rio, S.Paolo, Porto Alegre, etc.)non si riesce ad accedere correttamente a: www.ponto.altervista.org mentre dall'Italia si accede normalmente!
    Ponto de Encontro

  5. #335
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    atolk:

    facendo un controllo non sono riuscito a riprodurre il problema di cui parli.

    ponto:

    dovresti mandare un traceroute con relativo ip degli utenti che non riescono a connettersi, probabilmente però non si tratta di un problema che possiamo risolvere noi ma il o i providers che gli utenti stessi usano per connettersi ad internet.
    Posta comunque la tua segnalazione nella sezione "problemi di rete"
    Gianluca

  6. #336
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Riallacciandomi a questo post scritto da freeweb e linkandolo:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46776

    non forse nella sezione più appropriata, sarebbe stato notato di più se aggiunto come msg in questo thread..
    debbo infatti ahime' confermare che il banner del circuito 21 formato medio (per la precisione ?c=20&f=1) va ad influenzare lo stile CSS di TUTTI i link base della pagina!!

    Diciamo che è un po' seccante vedersi gran parte dei link con un colore/stile che non è il proprio, soprattutto se questi tendono a sparire su uno sfondo molto simile a questo nuovo colore assegnatogli dal banner.

    Ho visto che il file .css incriminato risiede in un'area di siti.altervista quindi penso che si possa ritoccare senza andare a fare giri per contattare chissà chi
    Insomma nel punto in cui assegna lo stile a tutti gli 'A' sarebbe simpatico che li assegnasse solo ad una classe link propria del banner.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #337
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai fatto bene a segnalarlo, il problema dovrebbe essere ora risolto.
    Gianluca

  8. #338
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    OK!
    Sono andato a controllare e ora funziona tutto come prima:
    tutti i link in pagina sono tornati al loro colore, dimensione e stile originario.

    Tenchiu'
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #339
    Sha4 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-05-2005
    Messaggi
    10

    Predefinito

    scusate ma qualcuno può darmi una risposta su come posso fare a riavere i banners dato ke non vanno a me??grazie

  10. #340
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao andando a far visita al tuo sito ho constatato che la index del tuo sito è mancante e la home dello stesso visualizza la seguente dicitura:

    -Pagina index mancante
    La cartella / non contiene una pagina index.
    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).


    Ti rammento che i banner per essere funzionanti devono essere messi on line.

    Ciao

  11. #341
    Sha4 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-05-2005
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok..grazie...

  12. #342
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Sul mio sito è presente da quando l'ho creato il circuito 20 in ogni pagina. Inoltre, nel forum è stato installato automaticamente un altro circuito.

    Quello che succede è:
    1) il circuito del forum non risulta nemmeno dare guadagno, in "Guadagni" nel pannello

    2) il circuito 20 in un mese mi ha dato Euro: 0.018 AlterCents: 1.332. Ora, a giudicare dai grafici dell'Andamento, non dovrebbero essere cosi' pochi, credo. O no? Quantomeno vedendo le cifre che Gloriabonaveri nel thread "payperview payperclick" ha dichiarato... E le sue sono giornaliere, non mensili. Ok, magari avro' molto meno traffico, ma in ogni caso un certo numero di clicks unici al giorno li ho

  13. #343
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    2) il circuito 20 in un mese mi ha dato Euro: 0.018 AlterCents: 1.332. Ora, a giudicare dai grafici dell'Andamento, non dovrebbero essere cosi' pochi, credo. O no?
    Appunto il grafico per ora indica SOLO un andamento.. cioè non accenna a nessuna cifra concreta di riferimento.
    Quindi, per spiegarti, mettiamo il caso assurdo che tu ed un tuo amico ogni santo giorno visitiate (niente click, solo view) il tuo sito con un banner payperview. OK? sono solo due visite uniche al giorno, in ac/euro praticamente nulla... però il grafico comunque estenderebbe le sue colonnine giornaliere al massimo dello spazio libero in alto. Capito?
    E' solo un andamento, che le visite siano milioni o decine, mostra solo l'andamento, dunque la differenza di visite nel mese.

    All'amministratore avevo consigliato di inserire almeno la cifra (ac e euro) massima del mese, in modo da avere un unico riferimento "parlante", dunque può anche darsi che tra un po' di tempo ci sia.

    Ciao e auguri a tutti!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  14. #344
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    però il grafico comunque estenderebbe le sue colonnine giornaliere al massimo dello spazio libero in alto.

    ghghhghgh afferrato... Magari una qualche unità di misura sull'asse ci starebbe, allora... capito capito
    thanks!!!

  15. #345
    locride non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-08-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    In questo thread è possibile riportare ogni malfunzionamento relativo a banners e popunders, ogni segnalazione, affinchè possa essere utile ai fini della risoluzione del problema, deve contenere almeno:

    1) Url esemplificativo (no spam)
    2) Browser con cui si è riscontrato il problema
    3) Presenza di altri software potenzialmente in grado di influire, come ad esempo firewalls o altro
    Non riesco a vedere dal mio pc il banner top 100 di altervista nè sul mio sito nè sugli altri siti.
    Uso IE v.6.

  16. #346
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sei sicuro di non aver disattivato i javascript? (guarda nelle opzioni di IE)
    In che pagina dovrebbe essere?

  17. #347
    locride non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-08-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Sei sicuro di non aver disattivato i javascript? (guarda nelle opzioni di IE)
    In che pagina dovrebbe essere?
    nella prima pagina
    non ho disattivato i javascript
    e poi quello è l'unico banner che non riesco a vedere
    vedo gli altri
    solo il banner top 100 di altervista non è visibile

  18. #348
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sarà sicuramente -come il 99% dei casi, ne è pieno zeepo il forum- dovuto a un Firewall attivato
    o particolari sistemi di blocco pubblicitario, anti-banner, e simili.
    Controlla nei programmi installati che si occupano di protezioni e sicurezza quali impostazioni hai su blocco di banner, script e simili.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  19. #349
    locride non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-08-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Sarà sicuramente -come il 99% dei casi, ne è pieno zeepo il forum- dovuto a un Firewall attivato
    o particolari sistemi di blocco pubblicitario, anti-banner, e simili.
    Controlla nei programmi installati che si occupano di protezioni e sicurezza quali impostazioni hai su blocco di banner, script e simili.
    È l'unico banner che non si vede
    ho provato anche a disattivare tutti i firewall
    ma il risultato è lo stesso

    Edit:
    Ho capito di cosa si tratta
    Era un blocco provocato da Norton Internet Security

    Nota di Heracleum:
    è tipico, rientra nel 99%.
    La prossima volta per favore non scrivere due post di fila ma usa il tasto Edita del tuo ultimo post per aggiungere del testo.
    Ultima modifica di heracleum : 07-01-2006 alle ore 19.24.43

  20. #350
    Guest

    Predefinito

    da qualke giorno mi è arrivata una mail ke tutti i miei banner sono stati sospesi x irregolarità ma non ho idea di cosa possa aver fatto di sbagliato!
    il link è il seguente:
    http://nemesis87.altervista.org/residentevil/SOLUZ.htm

    se riscontrate qualke irregolarità me lo dite ke provvedo a modificare?grazie

  21. #351
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi aver trascurato qualche punto del regolamento di Altervista, forse c'erano troppi accessi ai banner da uno stesso indirizzo IP.

  22. #352
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Devi aver trascurato qualche punto del regolamento di Altervista, forse c'erano troppi accessi ai banner da uno stesso indirizzo IP.
    non credo...io facevo un click x banner 1 volta al giorno...

  23. #353
    Guest

    Predefinito

    quante visite avevi al giorno?
    Devi considerare anche il rapporto visite/click

  24. #354
    Ospite Guest

    Predefinito

    Appunto, era quello che intendevo prima: se hai 10 accessi al giorno e di questi 9 vanno sui banner... la cosa è sospetta. Comunque non è Altervista a sospendere i banner, sono i gestori stessi. Per esempio è Google a gestire AdSense, nel caso quel circuito venisse sospeso dovresti rivolgerti a Google. Prova a cercare nel forum... questo argomento è stato trattato molte volte.

  25. #355
    Guest

    Predefinito

    credo 2 o 3 accessi al giorno e 1 click...e c'è modo x riattivarli?già una volta mi era successe ma me li hanno riattivati subito...

  26. #356
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nemesis87
    non credo...io facevo un click x banner 1 volta al giorno...
    Ecco ti sei risposto da solo riguardo all'irregolarità commessa:
    ti hanno sospeso i gestori dei circuiti pubblicitari non AV,
    eh certo mica sono fessi! Come accenna Extralife, vedono ogni giorno una o due visite... ma ogni santo giorno un bel click! Ovviamente è la situazione più sospetta del mondo e ti escludono subito, perché la deduzione logica è appunto la realtà, che ogni giorno stavi lì a cliccare sul banner.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  27. #357
    Guest

    Predefinito

    ma scusate,perchè autocliccarsi è vietato?se mi interessa il contenuto del link(dato ke su 5 circuiti hanno sempre gli stessi siti all'interno)...

  28. #358
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Mi sono accorto di avere avuto un traffico anomalo questa notte da parte di una stessa persona (151.46.***.***) che ha visitato per la bellezza di quasi 9 ore producendo una vista di 200 pagine esatte dalle ore 1:44 AM alle 10:30 AM.

    Sono in possesso di tutti i dati: ora, IP(infostrada), pagine visitate, ecc..
    Onde evitare l'esclusione dai circuiti a cui sono iscritto (in questo caso trattasi del 20 e 21 entrambi ppv) intendevo segnalare la cosa a chi di dovere (per il resto -abuse- ci ho già pensato)
    Sfogliando queste pagine ho visto due indirizzi a cui consigliate di scrivere in caso di problemi di esclusione, ma non so a quale dei due oppure per altra via.
    "%%marketing_nospam_@altervista.it%%"
    "%%revisioni_nospam@altervista.it%%"
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  29. #359
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma scusate, perchè autocliccarsi è vietato?
    Perchè se vai sui tuoi banner ci guadagni... e i gestori devono pagare per niente. Ok un accesso al mese (al massimo)... ma se hai 3 visitatori al giorno e c'è sempre uno di loro che clicca sui banner...

  30. #360
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nemesis87
    ma scusate,perchè autocliccarsi è vietato?se mi interessa il contenuto del link(dato ke su 5 circuiti hanno sempre gli stessi siti all'interno)...
    Appunto..
    già in alcuni circuiti i contenuti sono condivisi (stessi siti).. poi per quanto un banner possa interessare direttamente il webmaster stesso.. ok un clic per curiosità (dunque come diceva acmilanews qui sopra, uno al mese)
    ma un click su tutti i circuiti ogni giorno è palesemente un autoclic contro ogni regola...
    e non ci si deve certo stupire se vengono sospesi tutti.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Pagina 12 di 17 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •