Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con FTP sul server altervista.org

  1. #1
    Guest

    Question Problemi con FTP sul server altervista.org

    Vorrei avere alcue informazioni a riguardo ad un problema con il mio sito e' da ieri sera che non riesco ad inviare i dati per aggiornare il mio sito meteo tramite FTP infatti con il programma che uso weatherlink per farel'upload dei dati quando trasferisce i dati Ftp il programma si blocca e non riesce ad inviare idati da aggiornare .Potreste dirmi se vi sono problemi con Ftp sul vostro server?Vi ringrazio Nestore

  2. #2
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Prova ad aprire il browser che usi per navigare in internet e nell'indirizzo scrivi:
    ftp://meteogarda.altervista.org e digita i tuoi dati, vedi se cosi funziona

    Modifica:
    per trasferire i file devi fare come in windows
    Ultima modifica di s7ntech : 18-12-2004 alle ore 13.14.31

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato a fare come mi hai detto e sono entrato in una pagina dove visualizzo tutti i file del sito cosa devo fare adesso?Ti ringrazio per la tua collaborazione

  4. #4
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    va tranquillo, fino a quando si può dare si da,adesso devi fare come fai in windows, per caricare i file nel sito basta che gli selezioni e li trascini(o fai copia e incolla) nella cartella che ti interessa del sito, le cartelle le crei nello stesso modo di win

  5. #5
    prignanometeo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Stesso problema io, il weaterlink dice che non riesce a connersi a FTP server prignanometeo.altervista.org

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    prignanometeo:

    il tuo server FTP pare funzionare regolarmente, la discussione a cui hai replicato è el 2004.

    Se il problema persiste aprine una nuova postando anche i messaggi d'errore che vedi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •