Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Dismesso... e i miei files?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dismesso... e i miei files?

    Si ma da quando in quà il mio account con tutti i miei files viene dismesso se non gli accedo in 30 giorni? che è una nuova clausola?

    Oltretutto cliccando sul link dell'email che mi è stata notificata scarica un file zip VUOTO :eyes: I miei files dove azzo stanno?

    inutile dire che l'ho riattivato, in quanto guardacaso proprio oggi dopo 30 giorni, (di certo non li conto i giorni) dovevo uppare un file e ho trovato la sorpresina..

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Da quando sono su altervista io sicuro esiste questo
    3.11 Un account sara' archiviato per inutilizzo quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views).
    Affinche' un sito web venga archiviato dovranno verificarsi queste tre condizioni contemporaneamente.
    Al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse un sito inutilizzato sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta archiviazione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.

    3.12 Un database mysql sara' definito dismesso se non verrà utilizzato per un periodo superiore ai 60 giorni, la procedura di dismissione in questo caso sara' del tutto analoga a quella utilizzata per i siti web.
    tu ci sei da più tempo ma una visita al regolamento ogni tanto la puoi fare!almeno una l'anno!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    però per dismettere un sito, gli eventi devono accadere tutti e tre insieme, giusto?
    io per gli stessi trenta giorni non accedo al mio pannello di controllo, non ho visite e non ho alcuna attività sul forum.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da island2004
    però per dismettere un sito, gli eventi devono accadere tutti e tre insieme, giusto?
    io per gli stessi trenta giorni non accedo al mio pannello di controllo, non ho visite e non ho alcuna attività sul forum.
    si è così

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supermizzu
    Si ma da quando in quà il mio account con tutti i miei files viene dismesso se non gli accedo in 30 giorni? che è una nuova clausola?
    da sempre... quella "cluausola" è uno standard su tutti gli spazi web

    Oltretutto cliccando sul link dell'email che mi è stata notificata scarica un file zip VUOTO :eyes: I miei files dove azzo stanno?
    sicuro fosse un zip? in teoria è un tar compresso con gzip...

    prova ad aprirlo con winrar...

    inutile dire che l'ho riattivato, in quanto guardacaso proprio oggi dopo 30 giorni, (di certo non li conto i giorni) dovevo uppare un file e ho trovato la sorpresina..
    se il tuo SITO WEB non ha avuto alcuna visita in quel periodo è normale che sia stato sospeso...
    quante visite fa al giorno il tuo sito internet?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    SOno riuscito ad estrarlo, ho avuto qualche problemino il decompressore di serie in OSX è una ciofecca..

    Ho un sito, non so da quanto non lo visitono, ogni tanto lo aggiorno, ma che sfiga nera, non mi era mai capitato...

    Vedrò di fare un'altro sito allora :neutro:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    da sempre... quella "cluausola" è uno standard su tutti gli spazi web


    sicuro fosse un zip? in teoria è un tar compresso con gzip...

    prova ad aprirlo con winrar...


    se il tuo SITO WEB non ha avuto alcuna visita in quel periodo è normale che sia stato sospeso...
    quante visite fa al giorno il tuo sito internet?
    Come si fa a mettere un contatore delle visite al proprio sito?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    preleva il codice dal pannello di altervista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •