Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: il mio sito è menomato

Guest

Predefinito il mio sito è menomato

salve a tutti, sono diperato...il mio sito non visualizza più le immagini. se vado a controllare anche i file di immagine (i gif) sono stati modificati da quando li ho uploadati (interi e perfetti) nel sito. Poi succede qualcosa e il risultato è questo:

http://astrofilo.altervista.org/index.php (ho mkportal 1.3)

please answer I'm desperate!!!!!

ciao a tutti

scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare ed è contro il regolamento e la netiquette

Duccio

Guest

Predefinito

ho controllato...appena metto le gif buone dal mio pc, diventano troche come quelle che potete vedere nel sito....cosa posso fare?

Guest

Predefinito

ma la pag nn esiste

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se usi l'ftp devi caricare le immagini in modalità binaria, ASCII invece i files di testo (html, php ecc ecc)
    Gianluca

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

..infatti non si riesce a raggiungere nulla se non la tua pagina blu "in costruzione", quindi niente portal, niente gif da poter vedere....
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

funziona tutto....provate adesso.

x la storia della modalità, come faccio ad applicare le due diverse modalità ai due tiopi di files gif e resto?

ciao e razie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È un'impostazione applicata a livello client FTP, in genere però la maggior parte di clients "moderni" già fa questo in modo automatico esaminando l'estensione del file che carichi.
    Gianluca

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Vedo più o meno solo una metà delle giffette presenti nel portal, tra le proprietà di quelle non visualizzate Mozilla dice:
    The image “http://astrofilo.altervista.org/mkpo.../atb_blog.gif” cannot be displayed, because it contains errors.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)