non riesco a entrare
metto nick name e password ma non mi apre la pagina
vi prego aiutatemi!!!! :?????: :??:
non riesco a entrare
metto nick name e password ma non mi apre la pagina
vi prego aiutatemi!!!! :?????: :??:
Ultima modifica di numerone : 13-12-2004 alle ore 20.22.57 Motivo: Richiamo all'utente: usare solo titoli specifici
dove?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Non ti apre la pagina del pannello?
Gianluca
...non riesco ad accedere al pannello di controllo, mentre non ho problemi a trasferire file via ftp.
L'errore che mi viene restituito:
the connection was refused when attempting to contact s13.altervista.org:8080
l'ftp sta sulla porta 21....
nel tuo caso
alegior.altervista.org:21
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
con l'ftp non ho problemi infatti, il problema ce l'ho quando tento di loggarmi sul pannello di controllo
credo di aver capito, dimenticavo di essere dietro un firewall che non lascia passare granché sulle porte diverse da quelle standard (80, 21, 443). Quindi non potrò mai accedere al mio pannello di controllo si direbbe...
mm.... ok, forse ora ho capito qualcosa di più :D
tu sei un utente nuovo e quini con il nuovo pannello... a quanto pare per ora il nuovo pannello è accessibile tramite una porta diversa 8080 (è comunque una porta abbastanza comune... strano che te la filtri...)
a questo punto bisogna aspettare a sentire che dice Gianluca...
ma non puoi aprirti la porta 8080 sul tuo router/firewall?
no, si tratta del firewall aziendale, purtroppo non ho la possibilità di metterci le mani sopra...credo che nella mia stessa situazione ci possano essere molti utenti che si collegano da reti aziendali con politiche di firewall piuttosto stringenti, spero che altervista decida poi di spostare la pagina del pannello sulla porta 80...
il pannello è in fase di "testing" e i vecchi utenti (quelli iscritti prima dicembre) usano ancora quello vecchio... penso che terminato il test e quando tutti saranno sul nuovo pannello la porta usata tornerà ad essere la 80 ;)