Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: File non più downloadabili

Guest

Predefinito File non più downloadabili

Ho messo sul mio disco virtuale alcuni file zip e mov e ho mandato il link per scaricarli ad altre persone.Inizialmente tutto ok,ma dopo qualche ora non è stato più possibile scaricarne la maggior parte,Internet Explorer da pagina non più valida e rimanda alla home page,eppure fino a qualche ora prima era tutto ok,ora si scaricano solo più con un download manager.I file sono sempre lì,ho controllato con l'ftp client,ma cliccando sul link per scaricarli il download non avviene più.Come mai succede questo?Come posso risolvere quando accade?

Guest

Predefinito

spazio web oppure hd virtuale?

Guest

Predefinito

Hard Disk virtuale,lo spazio web per ora non lo sfrutto..

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

A me sembra strano che ti abbia funzionato anche se per poche ore, invece.
    Dal momento che dall' Hard Disk virtuale non si potrebbe scaricare nulla. Quello spazio ti serve solo per farti uplodare files dagli utenti del tuo sito (appunto..... quale sito, se tu non ce l'hai?) ... E dovrebbe avere i tasti "copia" e "sposta" disabilitati..... Almeno per quanto riguarda il vecchio pannello di controllo; se tu hai il pannello nuovo, allora potrebbero esserci novità anche per quanto riguarda l' HD Virtuale, ma in questo caso, dovrebbe risponderti qualche Mod (che loro sanno tutto!) .... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Ti spiego ,io i file li ho uploadati con un client FTP,senza passare per nessun sito,e poi ho mandato il link che si riferiva a quei file a una decina di persone che per qualche ora hanno scaricato,e tra l'altro usando qualsiasi altro browser che non sia Internet Explorer i file si scaricano ancora!Internet Explorer invece da l'errore 404 quando si clicca sul link al file.Non sapevo che non si può scaricare dall'hard disk virtuale,eppure boh,tecnicamente come hai visto è possibile farlo,per quello ho pensato che si potesse usare anche così.

Guest

Predefinito

se l'hai carikato con un ftp allora NON è l'hd visrtuale.

ma... attenzione al regolamento:

Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

dal disco virtuale puoi scaricare solo tu per la durata della sessione... anche se la roba carica via ftp non ha nulla a che fare con l'hd virtuale....

hai un link di esempio?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Ok,allora mi sa che confondo il disco virtuale con qualcos'altro OLD

I link ormai non vanno più comunque erano come questo:

http://starchild.altervista.org/Vide...Episodio 9.zip
    Ultima modifica di StarChild : 13-12-2004 alle ore 23.04.38

Guest

Predefinito

prova a togliere tutti gli spazi nel nome del file e magari mettici un nome più corto...

Guest

Predefinito

Va bene,grazie del consiglio.