Sentite, non sto a dire che me lo voglio fare, ma me lo consigliate un hosting aruba o ha dei difetti??
Sentite, non sto a dire che me lo voglio fare, ma me lo consigliate un hosting aruba o ha dei difetti??
Negativo.
Aruba é il peggior hoster sula faccia del nostro paese.
mhh..
se lo vuoi così.. per un sito tuo e nn vuoi spenderci molto, allora sì.. cmq calcola che nn è molto stabile, quindi se ti serve per qualcosa di ab importante.. nn so fino a ch punto ti conviene..
io te lo consiglio ce l'ho e non dà problemi è veloce ed economico, veramente molto bello, certo non ha dei servizi come Php e msql però per il resto è molto bello, se usi html, asp e java è veramente buono!
e che hosting mi consigliate con supporto php e mysql....dieconomico..... ?
altervista!
ma infatti se da il servizio di hosting o di redirect con estensione .it, .com,.net,.com mi sa che rimarrò all'infinito!!!!
c'è una cosa del genere... mi sembra se sei nei primi 5 o 10 nella top100 ti danno un dominio (o sto dice una caxxata?)Originalmente inviato da hogwartscs
be, lo stanno mettendo in considerazione, ma sinceramente spero lo facciano ad AC o con i soldi...di AlterVista!!!!
be per questo puoi usare qualche redirect, non c'è bisogno di prendere un hosting magari anche a pagamento! ce ne sono tanti gratis, se fai una ricerca ne trovi tanti anche sul forum perchè ne abbiamo parlato più volte!
Innanzitutto grazie per la stima (che mi sembra un po' esagerata :) ) comunque esistono servizi molto economici che permettono ad esempio di ottenere un dominio con solo redirect, in questo modo ti sarà possibile avere sempre il tuo sito presso di noi anche se di fatto avrai un dominio di secondo livello.ma infatti se da il servizio di hosting o di redirect con estensione .it, .com,.net,.com mi sa che rimarrò all'infinito!!!!
Comunque non è escluso che in futuro, sempre se si riuscirà a trovare qualche compagnia interessata, sarà possibile registrarsi il dominio già su AlterVista, magari con un certo numero di AC.
Gianluca
Originalmente inviato da Gianluca
Grazie gianluca!!