Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Hosting ARUBA

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sentite, non sto a dire che me lo voglio fare, ma me lo consigliate un hosting aruba o ha dei difetti??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Negativo.
    Aruba é il peggior hoster sula faccia del nostro paese.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mhh..
    se lo vuoi così.. per un sito tuo e nn vuoi spenderci molto, allora sì.. cmq calcola che nn è molto stabile, quindi se ti serve per qualcosa di ab importante.. nn so fino a ch punto ti conviene..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io te lo consiglio ce l'ho e non dà problemi è veloce ed economico, veramente molto bello, certo non ha dei servizi come Php e msql però per il resto è molto bello, se usi html, asp e java è veramente buono!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e che hosting mi consigliate con supporto php e mysql....dieconomico..... ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    altervista!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma infatti se da il servizio di hosting o di redirect con estensione .it, .com,.net,.com mi sa che rimarrò all'infinito!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hogwartscs
    ma infatti se da il servizio di hosting o di redirect con estensione .it, .com,.net,.com mi sa che rimarrò all'infinito!!!!
    c'è una cosa del genere... mi sembra se sei nei primi 5 o 10 nella top100 ti danno un dominio (o sto dice una caxxata?)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    be, lo stanno mettendo in considerazione, ma sinceramente spero lo facciano ad AC o con i soldi...di AlterVista!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    be per questo puoi usare qualche redirect, non c'è bisogno di prendere un hosting magari anche a pagamento! ce ne sono tanti gratis, se fai una ricerca ne trovi tanti anche sul forum perchè ne abbiamo parlato più volte!

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ma infatti se da il servizio di hosting o di redirect con estensione .it, .com,.net,.com mi sa che rimarrò all'infinito!!!!
    Innanzitutto grazie per la stima (che mi sembra un po' esagerata :) ) comunque esistono servizi molto economici che permettono ad esempio di ottenere un dominio con solo redirect, in questo modo ti sarà possibile avere sempre il tuo sito presso di noi anche se di fatto avrai un dominio di secondo livello.

    Comunque non è escluso che in futuro, sempre se si riuscirà a trovare qualche compagnia interessata, sarà possibile registrarsi il dominio già su AlterVista, magari con un certo numero di AC.
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    ma infatti se da il servizio di hosting o di redirect con estensione .it, .com,.net,.com mi sa che rimarrò all'infinito!!!!
    Innanzitutto grazie per la stima (che mi sembra un po' esagerata :) ) comunque esistono servizi molto economici che permettono ad esempio di ottenere un dominio con solo redirect, in questo modo ti sarà possibile avere sempre il tuo sito presso di noi anche se di fatto avrai un dominio di secondo livello.

    Comunque non è escluso che in futuro, sempre se si riuscirà a trovare qualche compagnia interessata, sarà possibile registrarsi il dominio già su AlterVista, magari con un certo numero di AC.

    Grazie gianluca!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •