Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: account archiviato e nn riesco a entrare nel pannello di controllo!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy account archiviato e nn riesco a entrare nel pannello di controllo!!

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: http:etcetc per i prossimi 4 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni-----> COME FACCIO A ENTRARE NEL PANNELLO DI CONTROLLO????COSA DEVO FARE??? AIUTO!!!!!!
    Ultima modifica di erty7 : 06-12-2004 alle ore 14.20.28

  2. #2
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    accedi al pennello di controllo dalla pagina principale di altervista mettendo tuo nome utente e pass in alto sulla destra. da li' ti si aprira' una nuova pagina e sei nel pannello d c.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    esatto fai come detto :)))

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma Mi Dice Che il login è Errato!!!!!!! :?????:
    Ultima modifica di erty7 : 06-12-2004 alle ore 14.23.42

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    1- entro stasera cambia il titolo a questo topic con uno + significativo se no lo chiudo.

    2- sicuro di aver messo user e pas. giusti? controlla... al max fatti inviare via e-mail la password.

    3- facci sapere

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    titolo cambiato.... si ho inserito user e password giusti... mi dice sempre login errato ma la cosa peggiore è che ora mi dice anche che nn c'e' nessun account legato alla mia e-mail....
    Ultima modifica di erty7 : 06-12-2004 alle ore 14.22.57

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mm.. e allora solo ginaluca (l'amministratore) può dirti quello che è successo al tuo account

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ah! Che bello!!! Grazie 1000 lo stesso!!!

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riesco ad accedere normalmente con i tuoi dati di registrazione, forse hai dimenticato l'indirizzo email associato all'account?
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    no.... non è molto che mi sono registrata e poi l'indirizzo e-mail è quello che uso sempre, cmq ho provato anche con un altro ma nulla in entrambi i casi mi dice che non è associato nessun account all' e-mail!!!! :neutro:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •