Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Curioso problema con forum, gbook e top100

  1. #1
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito Curioso problema con forum, gbook e top100

    Salve,
    da casa mia non riesco in alcun modo a connettermi al forum di AV (va da se che ora non sono a casa mia... quindi FORSE possiamo escludere problemi di account visto che da qui mi sono connesso senza problemi!) e non posso nemmeno vedere la top100. Il resto del sito, compreso il mio pannello di controllo, funziona correttamente!!!
    Inoltre ho un paio di problemi sul mio sito (e, pare, anche sugli altri siti AV): non riesco a vedere il guestbook e non funziona il bottone per votare sulla top100.
    Ho riscontrato lo stesso problema sugli altri computer di casa (connessi in rete al router con Aliceadsl) con diversi browser e anche con Linux.
    L'unica spiegazione è una maledizione vudù che aleggia solo su casa mia... o qualcuno sa dirmi un motivo più concreto?
    Help!!!
    Ultima modifica di dse : 05-12-2004 alle ore 16.46.37

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se il problema si manifesta solo se accedi da casa tua e nn da altre...mi spiace x te 6 stato maledetto e altervista nn può aiutarti

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    se il problema si manifesta solo se accedi da casa tua e nn da altre...mi spiace x te 6 stato maledetto e altervista nn può aiutarti
    La maledizione !
    La maledizione !


    No, a parte gli scherzi..... di sicuro non saprei, ma molto probabilmente dipenderà dalle impostazioni del tuo PC, chessò........ firewall ? Filtri antipopup ? Impostazioni Java ? ..... Controlla quelle cose magari...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Mmmm ora SEMBRA tornato tutto a posto :grin: . Stanotte c'è stato un temporale e ho staccato il router... Quindi ora dovrei avere un altro IP credo... si potrebbe dedurre che forse la maledizione non era sulla mia casa, ma solo sull'indirizzo IP che avevo prima...

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quando sono andato sul tuo sito il pulsante per votarti sulla top100 funzionava.

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Acmilanews, questo topic è datato 05-12-2004, 15:41, ti sconsiglio di "riesumare" topic di vecchia data.
    Molto probabilmente come ti sarai accorto il problema postato dall'utente nel frattempo si è risolto.

    Chiudo!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •