Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Altercent, tragedia converitire euro!!!!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Altercent, tragedia converitire euro!!!!!!!!!

    Mi trovo in situazioni sempre più gravi!!!
    Sto sotto di circa -546 Altercent, e per di più il 12/12/2004 mi scadono i giorni che mi presta altervista! Vorrei comprare gli AlterCent, tramite l'899, 10 euro ne danno 2500. OK... Ma poi è sicuro che mi vengano accumulati nel pannello di controllo???? Oppure devo aspettare che raggiunga E 36.00 per convertire in altercent??? Se è così non vale.... faccio più presto a comprarmi un dominio e pagare 24.00 l'anno!!! Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ah.... ho 10 euro sul telefonino c'è la faccio a comprare 3000 altercent?

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Gli ho acquistati io alcuni giorni fa, con 8,96 € ne ho presi circa 2800 e una volta inserito il codice a 6 cifre che mi è stato dettato è bastato uscire e rientrare per vedere accreditati gli AC........ Vai tranquillo........ Ah, avviso.... prendi carta e penna e tienti pronto perché quella che detta i numeri lo fa veloce e non li ripete !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie mille taita on line.... ma io chiamo dal cellulare bastano 10 euro???
    ma sti crediti però finiscono subito

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Anch'io ho usato il cellulare, appunto per questo che ti ho scritto quanti ne ho presi... col cell. devi solo rimanere in attesa mentre ti caricano gli AC.... c'è una voce cogni tanto ti dice a quanti AC sei arrivato.... quando arrivi alla cifra che ti serve, devi schiacciare un tasto per bloccare la ricarica.... comunque ti spiega tutto la "vocina"......

    Ehhhhhhggià..... non fai a tempo a prenderli che già non ne hai più.... eheheh.....
    È dura (e dispendiosa) la vita del Webmaster.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ehi no spam!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Taita hai proprio ragione...
    è meglio acquistare un dominio!!!
    Cmq si altercent ancora non ho capito come si accumulano
    io ho inserito nel sito i banner sponsor prelevati dal pannello di altervista...
    ora ogni volta che cliccano li ricaricano?
    Cmq dove devo inserire il codice?
    sono andata nel pannello, cliccato su guadagni e poi? che devo farE?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Cara taita... fatto tutto a buon fine, grazie... ma ti chiedo ancora una cosa?
    Quanti altercent si consumano in un giorno e quello dei banner è l'unico metodo per accumularE?

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Gli AC non si consumano giornalmente (mica paghiamo l'affitto...eheheh).
    Li consumi solo se usufruisci di determinate cose: chessò, se vuoi ampliare lo spazio a tua disposizione (Tot AC ogni 100Mega di spazio); se vuoi allargare la banda (1000 AC ogni Giga di banda in più); se vuoi un Forum (2500 AC per attivare il My_sql).... e così via...
    Ehm... non ha letto nulla nelle FAQ ? (ti conviene farlo così ti fai un'idea della situazione).

    Per accumularli..... si, quello dei banner è l'unico modo.... oddio, ci sarebbe anche la Top100 (che regala 1000 AC ogni fine mese a chi arriva primo in classifica) ma è una follia pensare di arrivare lassù in cima......

    [EDIT] Cara?...... ehm ehm.... sarei un maschietto.... :eyes:
    Ultima modifica di Taitaonline : 04-12-2004 alle ore 18.19.55
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Taita, scusa.... Sarai un bel maschione!!! eheehh
    grazie per la tua gentilezza. Cmq ora ho circa 2280 altercent. Io ho un databese e un sito quindi non pago per averli giusto? Mi avevano sottratto quegli altercent perchè avevo attivato il database??? CHe bella notizia, non vedrò più azzerati i miei AlterCentini. eheheh
    Kississimi

    (Nelle Faq non c'è scritto un granchè)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ops.... scusa un'altra cosa importante!!!!!!!!!! Come faccio sapere quanti voti ho sulla classifica Top100????
    Kississimi

  12. #12
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Allora, no. Praticamente hai estinto il debito per il DataBase e quindi, ammenoché tu non voglia ampliare il tuo spazio web (100Mega) e/o la banda (10 Giga mensili), non spenderai più un "Altercentino" ..... Quelli che hai ti rimarranno sempre lì ad aspettare di esser usati...
    Per la Top100 devi innanzitutto avre messo nelle tue pagine il bannerino apposito, dopodiché, nella Home di AV c'è un link che ti porta alla pagina della Top100 lì c'è una casella di ricerca dove dovrai inserire il nome del tuo sito e poi fare "cerca" .
    Ciauzzz.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    oh.......... grazie mille!!! Solo un ultima cosa (davvero ultima) Se acuisto + Giga, mica vuol dire che il sito va più veloce??? O c'è un altro metodo per velocizzaro... e n'altra cosa ancora, come faccio ad inserire una firma come la tua????
    kississimi e grazie anticipatamente

  14. #14
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    La "banda" mensile non è altro che il traffico generato generato dal tuo sito nei server di AV... Come "traffico" si intendono i vari upload e/o download che vengono effettuati da e per il tuo sito dai tuoi utenti. Se non hai abilitato queste opzioni, non c'è nulla da temere, 10 Giga mensili sono molti e non vengono sicuramente superati solo con la visializzazione delle pagine.
    Per velocizzare un sito bisogna renderlo più leggero possibile e cioè, evitare di riempire le pagine con delle "applicazioni Java", evitare di inserire delle foto e/o immagini troppo pesanti, evitare di usare dei sottofondi musicali che costringono il browser a "caricare" delle applicazioni in più, ecc. ecc. Mettere però tutte queste cose non è proibito, quindi, alla fine il sito ognuno se lo gestisce come meglio crede..... Il tuo non mi sembra comunque troppo lento, però ho l' ADSL.... bisognerebbe sentire qualcuno con un modem a 56k come ci naviga all'interno.

    Per la firma ti basta andare su "profilo utente" (in cima a questa pagina) e poi su: "modifica firma", da lì puoi inserire l'URL del logo che vuoi mettere oppure scrivere quello che vuoi.... alla fine clicchi su "salva" ed è fatta.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Chiunque abbia a disposizione una linea fissa Telecom è consigliabile usi la ricarica per i telefoni fissi, è più conveniente in quanto con 5 Euro + iva si possono ricaricare 3000 AC e inoltre è conveniente anche per AlterVista in quanto la percentuale percepita sulla ricarica è del 45% anzichè 40%
    Gianluca

  16. #16
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ehhhhhh..... lo sò che è più conveniente dal fisso (oltretutto io non ho neppure gli 899 disabilitati), ma dovevo scaricare una scheda del telefonino ed ho scelto questo metodo.
    La prossima volta farò da fisso.... (cosa non si farebbe per un 5% in più.... eheheh).

    A proposito, già che ti leggo ne approfitto... com'è che ho caricato tramite cell un tot di AC (ora non ricordo perfettamente quanti) e poi, dopo l'inserimento del codice a 6 cifre, mi son ritrovato 110 AC in più di quelli che la "signorina" mi ha detto ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    come fa uno a avere un debito di altercent?????

  18. #18
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    gorickyblog:

    La tua domanda si riferisce ad una questione di 7 anni fa, molto di quello che c'è scritto qui oggi non vale più.

    Chiudo, se hai una domanda specifica apri una nuova discussione.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •