Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non mi va FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi va FTP

    scvusate raga mi sapreste dire come mai quando cerco di andare sul mio account atraverso l'FTP, mi dice error? io metto nome account e la pass e mi esce questo messaggio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1- controlla che l'ftp sia in modalità PSSIVA
    2- cosa usi x accdere all'ftp?
    3- ti è mai andato prima?
    4- su che server sei?
    5- scrivi i dati che usi x connetterti all'ftp (censurando la password)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in quanto alla modalità passiva lo sapevo, volevo solo esserne sicuro al 100% visto che a me sti errori nn me li hai mai dati e sono andato ad intuito.. in quanto a cosa usava... io nn ho mai usato IE come ftp (quindi.. consiglio: NN USARLO OLD ) e anche se ci avevo pensato nn si sa mai... magari usava un ftp strambo... sto da un anno e 4 mesi su av circa e mi è capitato di tutto ormai... quindi ho kiesto quelle domande (infatti son le prima :eyes: ) giusto x conferma... :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io uso explorer per aprire l'ftp e poi questa è la prima volta che mi succede questa cosa, potrebbe centrale che da quando ho messo l'antivirus non mi accede più?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah un'altra cosa ho scaricato e provato il programma sopra, ma mi dice lo stesso, errore imposibile visulizzare le cartelle

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    prova a togliere tutti i controlli della risetrvatezza ecc.. o addiruttura x prova disattiva proprio norton e company e vediamo se va...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho provato anche a togliere l'antivirus ma è sempre lo stesso, con il programma su mi dice che è impossibile aprire una connessione dati con la porta 1616 : connessione rifiutata, bho non capisco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •