Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: php MySql

  1. #1
    impaktoshare non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    17-11-2004
    Messaggi
    18

    Predefinito php MySql

    DA quando ho inserito phpBB 2.010 mi da un sacco di problemi il mysql.
    Delle volte da degli errori critici e delle volte nn mi carica le pagine.
    e poi è lentissimo a caricare. e un problema della versioni di phpBB oppure e il MySql ke nn è installato bene?? Admin proveddete per favore. Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per la velocità mi sembra normale
    per gli errori se te li da spesso potrebbe essere un errore di installazione


    EDIT: avevo visto solo l'index...... in effetti è lento potrebbe essere un prob della board oppure del server (se del server sicuramente momentaneo )
    Ultima modifica di theCoreWS : 03-12-2004 alle ore 15.47.16

  3. #3
    impaktoshare non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    17-11-2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    Per la velocità mi sembra normale
    per gli errori se te li da spesso potrebbe essere un errore di installazione
    Può darsi. Allora io chiederei per ffavore se qualche capo gentilmente me lo può sistemare perchè io non ce la faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Un consiglio che ti darei è cercare di ottimizzare le applicazioni che si fanno girare, è molto più importante avere un sito pulito e agile piuttosto che un mastodonte lento da elaborare sia per il server che per il browser.

    Conviene sempre chiedersi se tutti i contenuti dinamici che si propongono in homepage servano e se non si possano distribuire su più pagine. Un sito più sobrio, oltre ad essere infinitamente più veloce e piacevole da navigare è anche meno difficile da mantenere aggiornato e in sicurezza.

    Non solo un web designer e il mio è un punto di vista, ma ogni giorno vedo molti siti e sono a stretto contatto con i problemi che la gente ha.
    Gianluca

  5. #5
    impaktoshare non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    17-11-2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Un consiglio che ti darei è cercare di ottimizzare le applicazioni che si fanno girare, è molto più importante avere un sito pulito e agile piuttosto che un mastodonte lento da elaborare sia per il server che per il browser.

    Conviene sempre chiedersi se tutti i contenuti dinamici che si propongono in homepage servano e se non si possano distribuire su più pagine. Un sito più sobrio, oltre ad essere infinitamente più veloce e piacevole da navigare è anche meno difficile da mantenere aggiornato e in sicurezza.

    Non solo un web designer e il mio è un punto di vista, ma ogni giorno vedo molti siti e sono a stretto contatto con i problemi che la gente ha.
    con questo kosa mi vorreti consigliare? di levare il phpbb??

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non direi, in genere però software del genere sono ricchi di impostazioni che ti permettono di fare anche delle ottimizzazioni.
    Gianluca

  7. #7
    impaktoshare non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    17-11-2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Non direi, in genere però software del genere sono ricchi di impostazioni che ti permettono di fare anche delle ottimizzazioni.
    allora metto il vostro bel phpBB perkè con quello li nn ho mai avuto problemi. Grazie gianlu!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •