Buonasera,
ieri ho ripristinato più volte un backup e noto che alcune immagini non sono visibili.
Ho pensato subito ad un errore di permessi così con FileZilla ho ripristinato i permessi a 755 per le cartelle e 644 per file ma non ho ancora risolto.
Oggi mi è sorto un dubbio ed ho aperto il file immagine con notepad++ e questo è il contenuto:
C'è modo di avere i file corretti? Sulla WayBack Machine non ci sonoCodice:<br /> <b>Warning</b>: mkdir(): No such file or directory in <b>/home/wpfcnet/public_html/api/optimizer/image.php</b> on line <b>50</b><br /> <br /> <b>Warning</b>: Creating default object from empty value in <b>/home/wpfcnet/public_html/api/lib/user.php</b> on line <b>52</b><br /> {"success":"false","error_message":"http:\/\/miki92.altervista.org\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/banner_wpreset.jpg: unable to open image `tmp\/2015-10-07\/miki92.altervista.org\/79.24.190.167 (compatible; MSIE 7.0;)\/banner_wpreset.jpg_wpfc_v1': No such file or directory @ error\/blob.c\/OpenBlob\/2588"}![]()