Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Loop di reindirizzamento al login WordPress e sito offline

larada non è connesso Utente AlterBlog

Exclamation Loop di reindirizzamento al login WordPress e sito offline

Il mio sito larada.altervista.org (dominio: ristorantelarada.it) risulta oscurato, viene fuori l'errore "Too many redirects". Dal pannello Altervista tento l'accesso a Wordpress, ma inserendo le credenziali e cliccando submit vengo rimbalzato in un loop sulla stessa pagina di login, senza messaggi di errore. Il problema si presenta identico anche provando a usare il form di recupero password.

Non accedo a WordPress da circa un anno. Potreste aiutarmi a ripristinare il corretto instradamento per permettermi di rientrare su WordPress? Grazie in anticipo

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Sì ho riprovato anche adesso e mi dà l'errore "Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo Hosting con file manager.
    Puoi accedere al tuo pannello di controllo o chiedere aiuto visitando il forum"

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Chiaro, mi hanno spiegato che prima avevi un account WordPress gestito (quindi in quel caso si può fare il recovery), però poi sei passato a Hosting con File Manager, quindi ora hai accesso completo al file system/database.

Dipende ora cosa volevi usare: se ti è sufficiente WordPress AlterVista, passando a WP gestito potrebbe risolvere il tuo problema.

Comunque, per ora come primo step ti consiglierei di disabilitare CloudFlare (non più ripristinabile) che spesso può dare questi problemi.

Ciao!

Predefinito

Grazie mille ma sul mio pannello di controllo non ho nessuna possibilità di disattivare Cloudflare. Sono riuscito a riattivare il sito forzando l'https con il php ($_SERVER['HTTPS'] = 'on';), ma non riesco ancora ad accedere a wordpress perché ho dimenticato la password e quando provo a fare la procedura per cambiarla mi dà "Errore: l'email non può essere inviata. Il sito potrebbe non essere configurato correttamente per inviare email. Chiedi assistenza per reimpostare la tua password."

Tags for this Thread