Impossibilità di accesso account e WordPress da oltre 6 mesi
Buon giorno,
scrivo in merito a un problema ormai persistente da circa sei mesi, per il quale non sono ancora riuscito a trovare alcuna soluzione.
Non riesco più ad accedere né al pannello di controllo WordPress del mio sito carmeloriela.altervista.org né all’area personale di Altervista. Ogni tentativo di accesso tramite login viene reindirizzato a una pagina di errore (ERR_TOO_MANY_REDIRECTS), rendendo impossibile qualsiasi operazione.
Nel corso di questi mesi ho seguito tutte le indicazioni presenti nel forum ufficiale:
– ho cancellato cookie e cache
– ho provato da diversi browser
– ho utilizzato più dispositivi (PC differenti)
Purtroppo il problema persiste in ogni situazione.
Attualmente non riesco ad accedere neanche via FTP né tramite browser. Il sito risulta di fatto abbandonato a sé stesso, senza alcuna possibilità di gestione o intervento. Non ho modo di aggiornare contenuti, intervenire su eventuali problemi o nemmeno rinnovare il dominio.
Ho scritto più volte nel forum, ma senza ricevere alcuna risposta risolutiva. Non sono riuscito a trovare un contatto diretto per ricevere assistenza e, a questo punto, non so più come procedere.
La situazione è diventata estremamente critica, perché ho perso di fatto il controllo completo del mio sito.
Chiedo cortesemente un intervento urgente per sbloccare l’accesso al mio account e ripristinare la normale funzionalità.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Carmelo