Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibilità di accedere/caricare il pannello "Aspetto > Personalizza" dopo l'uscita

seviaggi non è connesso Utente Blog

Exclamation Impossibilità di accedere/caricare il pannello "Aspetto > Personalizza" dopo l'uscita

Buongiorno,

Vi contatto in merito a un problema sul mio sito WordPress ospitato su AlterVista.

Problema: non riesco più ad accedere al pannello di "Aspetto" > "Personalizza" e di conseguenza non posso cambiare il tema né applicare modifiche estetiche. L'URL di personalizzazione non si carica correttamente o restituisce un errore.

Il sito mi ha recentemente mostrato il messaggio "Il tuo sito sembra in difficoltà ma niente paura, ci pensiamo noi!" e sono riuscito ad accedere alla bacheca per disattivare e aggiornare un plugin/tema, ma il pannello "Personalizza" rimane inaccessibile.

Cosa ho già fatto:

Ho eseguito l'accesso in modalità di recupero e ho aggiornato il Core di WordPress all'ultima versione disponibile.

Ho provato a disattivare tutti i plugin e a passare a un tema di default (es. Twenty Twenty-Three), ma l'errore persiste solo per la sezione "Personalizza".

Ho verificato che i menu funzionano e sono modificabili.

Potreste verificare se ci sono problemi a livello di server o configurazione che impediscono il corretto caricamento del pannello di Personalizzazione?

In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio per l'aiuto.

Cordiali saluti.
    DonSalvatore

seviaggi non è connesso Utente Blog

Thumbs up Sembra risolto

Al momneto sembra risolto. Grazie.
    Saluti,
    DonSalvatore

Tags for this Thread