Buongiorno, confermo il problema. E ci dovrebbe essere anche un problema analogo se si ha la pagina wxglobal.php, con la mappa internazionale delle stazioni affiliate.
Anche io ho notato che solo i siti su altervista soffrono di questo problema. Non so cosa sia cambiato.
Per le previsioni, dovrei aver temporaneamente risolto con questa modifica al file WC-forecast.php:
Codice:
//$i = strpos($html,"\r\n\r\n");
$i = strpos($html,"{");
$headers = substr($html,0,$i-1);
//$content = substr($html,$i+4);
$content = substr($html,$i);
In pratica, lo script non rileva correttamente l'header, poichè cerca la sequenza di caratteri "\r\n\r\n" che fa salvare l'header nel modo sbagliato, producendo un errore. Se la si sostituisce con "{" (parentesi graffa), questo sembra risolvere il problema. Bisogna poi anche correggere l'indice per poter estrarre il content, che non è più $i+4 ma solo $i.
Spero possa risolvere, anche se penso sia una soluzione temporanea; se esiste una soluzione migliore, questa sarà sempre ben accetta, anche perchè quando si testa lo script con check-fetch-times.php si ottiene l'errore
Codice HTML:
--checking WU/TWC Forecast for Lat/Long --
Using first entry in Settings.php $SITE['WCforecasts'] for test.
WC-forecast test bypassed .. $SITE['WCAPIkey'] or $SITE['WCforecasts'] or $SITE['WCunits'] not configured.
nonostante quei campi siano correttamente configurati.
Saluti
Andrea IV3ONZ
https://www.iv3onz.altervista.org/wxforecast.php