Buongiorno gentile forum.
Sto riscontrando alcuni problemi che non riesco a risolvere autonomamente e desidero chiedere il vostro supporto.
1. Problema con le pubblicità su smartphone:
Le pubblicità di Altervista risultano completamente assenti sui dispositivi mobili, mentre sono visibili correttamente su desktop.
2. Stato di approvazione di Google AdSense:
La mia richiesta di approvazione per Google AdSense con il nuovo dominio è in sospeso,( in fase di preparazione) da circa. 10 giorni. Ho già verificato le impostazioni del sito, il file ads.txt, risulta autorizzato.
3. Non so se ci siano problemi legati alla configurazione del mio account o del sito.
4. Ulteriore problema riscontrato:
5. Ho notato un problema relativo al favicon del mio sito:
6. Il favicon è correttamente visibile ovunque (browser, schede di navigazione, segnalibri), ma non compare nei risultati della SERP di Google.
:
Esistono limitazioni o configurazioni particolari legate al tema Keith o alla piattaforma Altervista che possano influire su questo problema?
Avete suggerimenti o indicazioni per risolvere questa situazione.
Grazie in anticipo per l’attenzione e l’assistenza. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Sito di terzo livello precedente: mondocultura.altervista.org
Sito attuale in attesa di approvazione da parte di Google Adsense, con hosting virtuale:
universocultura.com
Grazie anticipatamente per il cordiale aiuto.
Cordiali saluti,