l' intelligenza artificiale non mi fa registrare un nuovo sito. Con lo stessa email ho aperto tre siti e non mi ha dato problemi perchè?
l' intelligenza artificiale non mi fa registrare un nuovo sito. Con lo stessa email ho aperto tre siti e non mi ha dato problemi perchè?
Non centra l'IA. Su AlterVista è sconsigliato aprire più di 3 siti con la stessa email. Prova cambiando email.
Come mai ti servono così tanti siti? Magari c'è un'altra soluzione.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
mi serve un sito con db mysql, gli altri erano blog con wordpress
Ho provato con altre email ma il sistema di AI non me le accetta
Probabilmente si riferisce al rifiuto in fase di registrazione.
Controlla che rispetti la lista che ti viene mostrata. Se ritieni di rispettare tutti i punti, puoi seguire il link sotto per chiedere la revisione.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Scusa se intervengo ho segnalato anche io diverse volte il mio problema non problema è che stò registrando il nome del sito con una mail che contiene parte del dominio ed è frustrante che non ci sia modo di contattarli, ho scritto diverse volte a feedback senza alcuna risposta mi hanno risposto in maniera totalmente errata, dicevano che non avevo messo il nome o il cognome ma non è possibile ho biosogno di conttatarli, il link che dici sotto qual è?
Una cosa che aggiungo che non stò registrando un sito con la stessa volta per la seconda terza o quarta volta ma è la prima volta e vorrei registrarlo con una mail adeguata.
Cosa intendi con "mail adeguata"? Con gmail ad esempio dovrebbe accettarla.
Comunque nella email di "rifiuto" dovrebbe esserci scritto come replicare, se non lo trovi puoi riportarla qui?
Non mi è chiaro poi una cosa: hai scritto a feedback e non ti hanno risposto, poi ti hanno risposto in maniera totalmente errata. Cosa significa?
Infine, cosa intendi con feedback? Intendi dal modulo contatti? https://it.altervista.org/feedback.php?who=feedback
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum