Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 180 di 465

Discussione: Nuovo pannello, segnalazione problemi

  1. #151
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    gerardinatrovato:

    che browser usi?
    Internet explorer 6.0!

  2. #152
    Guest

    Predefinito

    Piccolo bug della top 100:
    quando apro la pagina dove posso trovare il link della top 100 invece di aprire il file .pl me lo fa scaricare! [cio assurdo]invece di visualizzare la pagina mi fa scaricare il file top100.pl
    !!!!!ma cavolo com,e mai? succede anche ad altri cos?

  3. #153
    Guest

    Predefinito

    se invece la apro con explorer mi dice:
    b79 1.1 200 OK Date: Mon, 28 Mar 2005 23:47:13 GMT Server: Apache Connection: close Content-Type: text/html Content-Encoding: gzip Content-Length: 2780 YrF}bZ҆$x'%LYk{v\ gh*'ӗ3W8 k_:gNu>wWNdW'̥JxoQe8 82hBekT9yZ?r9*E׮R^yN.> . =cLTm0Ԛ0E9Y~l&D!{{{[KJO ܔ'"UDžr-5$giϹ" hJL UYbQe2gU6r:˫, 2z1oV&*T$o׼Ca07 #Ty<"p?^* ]k%<ƪpv++Œr-8f֬ES(3i7I-ѷ F'1V~gV(xؾB2/R1eO5]41*=kɞs9 IB, "Iw\ ]N0*=Vi׷<sҒ H6#906v1=D2edE.#R,&sˎn ; fVX<%gt#{8L,Yv 0eUէs%ãTD29zD >γ^wl4DV_B;Ƣ8];Uy7k "rQѣ*E$;KCUhJnָ^T< 9\9]VΊZRyZO}vr,B[M]*-|<]*ɯ*v"D|oXfOw=NW郫UC@y 8g\˝mRGtW[X߇=Bd1,w!ΑSYi̤x*&vQh"8K => dv\7;RSco" l_**9Q KGNV5M* 23Wd3b*Ӕt~^|ك6m?-nBzyte2V=pWjNp[x߆~w/Umq,i;䏹FZyNa,Y ṪB )Cxey D <S hDzFHzĐ8 H d`*?{σS*$r~sY: {c]VRʵ|p7 LЬsp06CaK ]t0aQ.j=hu<ĺ8vUG\Q Er xv@x2IGg2qʸ ;>ot:d$'*VG'N(4KY@t6U@p ]P1`^]¸15u`IJc6F;Zo)0!7@R >Y=0TgWZ~]!W",Y7Cg,et m@w3@0:rk0'ӟO/''!tH *6?*f|4~m?ͶfOlζI ٦t醤хJ 3tisvO_6+7T;gt)W3lc4 ,AVϧr*f>sj:28]{OeӉ!!wmV7./S(再̨crQaKUk=5suRyt쌮 / %q=g!P}h%wr2*O +-j=~ĕoN;0i,3ƦM *A$Ϛ,᳂'lm~dTރ& 5Lrm 1>4Gv0z mOohk2v-L^HH TKtfz,


    wow non so pi cosa fare...sono confuso.....

  4. #154
    Guest

    Predefinito

    credo di avere lo stesso problema di mAdrechiesa e invitigmail non so che fare!!!!!
    help Gianluca risolvi il bug perfavore!
    grazie
    sorry per i post semi-consecutivi

  5. #155
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    invitigmail:

    che browser usi?
    firefox 1.0.2

  6. #156
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trashofmasters
    se invece la apro con explorer mi dice:
    b79 1.1 200 OK Date: Mon, 28 Mar 2005 23:47:13 GMT Server: Apache Connection: close Content-Type: text/html Content-Encoding: gzip Content-Length: 2780 YrF}bZ҆$x'%LYk{v\ gh*'ӗ3W8 k_:gNu>wWNdW'̥JxoQe8 82hBekT9yZ?r9*E׮R^yN.> . =cLTm0Ԛ0E9Y~l&D!{{{[KJO ܔ'"UDžr-5$giϹ" hJL


    wow non so pi cosa fare...sono confuso.....
    Anche a me succede la stessa cosa!

  7. #157
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non  connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema con la top 100 dovrebbe essere ora risolto
    Gianluca

  8. #158
    Guest

    Predefinito

    grazie per averlo aggiustato, io uso il firefox e adesso funziona

  9. #159
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il problema con la top 100 dovrebbe essere ora risolto
    Grazie! :winkOLD:

  10. #160
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    extralife:
    puoi indicare quando si verifica quali sono i percorsi e quindi i nomi esatti delle cartelle in questione? indispensabile saperlo.

    madrechiesa:
    quando ti capita una cosa simile puoi indicare in modo esatto qual' il nome della cartella in cui vuoi entrare ma non riesci?
    Sn tutti e due nick che gestisco io..

    Cmq ultimamente i problemi stanno aumentando, sempre pi spesso il browser (Firefox 1.0.2 ma ora anche IE 6) si bloccano per qualche istante durante il caricamento delle pagine

    Per quanto riguarda le cartelle interessate tutte hanno questo problema, t segnalo quelle che ultimamente utilizzo d pi:

    Extralife:
    Tutte quelle presenti nella cartella portale (anche la cartella inziale stessa)

    Madrechiesa:
    le cartelle dentro labussola (ovviamente anche la cartella stessa)

    Ripeto che cmq qst sn solo le cartelle che ultimamente ho utilizzato, anche se tutte hanno avuto problemi.

    M sn accorto poco fa che se clicco su una cartella nn la apre ma se poi faccio Aggiorna (il tasto del browser) m carica la pagina che volevo.

  11. #161
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco aperto un sito e ho il nuovo pannello di controllo, ho notato che non c' pi il modo per scrivere un e-mail dall'alias fornito da altervista. Sono io che non riesco a trovarlo o veramente nn c' pi? E se nn c' pi, si pu ripristinare come funzione? Perch nel vecchio c'era ed era anceh parecchio comodo.
    grazie

  12. #162
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da softly
    da qualche giorno attivato un account su altervista e ho problemi con il trasferimento delle immagini.
    Il processo avviene, le visualizza in finestre singole, ma aggiunte in siti o altro non si visualizzano....proprio nessuna : compare il quadratino con la x al centro....xk? :?????:
    E poi un'altra domanda: quanto massimo grandi possono essere le immagini inviate?Qualcuno mi ha detto che quelle superiori a 2Mb dopo qualche giorno nn si visualizzano pi e compare anche in questo caso il solito quadratino con la X nei siti e l'errore nelle finestre singole...Come mai? Problemi dovuti alle dimensioni?
    nn penso sia il topic adatto per qst segnalazioni..
    cmq devi fare attenzione ai percorsi delle immagini, nel codice html; molto probabile che hai impostato dei percorsi sbagliati e il browser logicamente nn riesce a trovarle
    Per il fatto dei 2MB nn affatto vero, probabile invece che t sia confusa con il limite nel pannello di controllo che impedisce di uppare file superiori ad 1 MB (in qst caso dovrai usare l'ftp per uppare i file troppo grossi)
    :grin:

  13. #163
    Guest

    Predefinito

    copiare il link nn serve..
    se ad esempio le immagini si trovano in cartella_A dovrai creare nel tuo spazio web la cartella cartella_A ed inserirvi all'interno le immagini :grin:

  14. #164
    Guest

    Predefinito Errore nel pannello

    Ho notato che da un p di tempo la striscia che segnala lo spazio usato (sotto alla banda) segnala sempre 0% , (io ho gi usato quasi se non di + di 100 mb) all'inizio pensavo fosse un bug dovuto a lavori in corso ma ora credo non ci abbiate fatto caso... oppure e solo nel mio?

    Ciaooooo0

  15. #165
    Guest

    Predefinito

    Gianluca controlla anche nella cartella struttura/banner ho uppato due files correttamente ma nel pannello di controllo non si vede il loro nome, in pratica dopo il simbolo del file immagine non c' scritto nulla. Se provo a fare rinomina rimane ugualmente l'errore

  16. #166
    Guest

    Question AlterCent e spazio!

    Scusate, un probblema ho ogni volta ke si compra lo spazio di 100 MB costa 1500 altercent? non piu' 1000 atercent? xk???

  17. #167
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non  connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    madrechiesa:

    visitando il tuo pannello e le cartelle che hai indicato con 3 doversi browser non sono riuscito a riprodurre il problema, uno scrennshot in questo caso sarebbe utile.

    dreambay:

    l'espansione di spazio web da anni ha un costo di 1500 AC, il valore delle risorse pu comunque variare a seconda delle disponibilit della comunit.
    Gianluca

  18. #168
    Guest

    Predefinito

    dopo alcune settimane il problema si risolto, le immagini cmq erano qll presenti nella cartella.

    Nn voglio farti perdere tempo prezioso ma m sembra che il problema delle pagine che nn si caricano avvenga NON sempre ma ogni tanto, resta la scocciatura cmq che per poter entrare dentro una cartella debba cliccare su un'altra sezione del pannello (tipo Guadagni) e dopo ricliccare su Gestione files

  19. #169
    Ospite Guest

    Angry

    Ciao Gianluca, sono mixmix
    ho creato un sito web, dopo un po' che non ci andavo mi arrivata questa email:

    Ciao, il tuo spazio web stato archiviato per inutilizzo in quanto negli ultimi 30 giorni si sono presentate contemporaneamente queste tre condizioni:

    1) Numero di page views inferiore a 10
    2) Inattivit sul forum
    3) Nessun login nel pannello di controllo

    L'account non stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: http://www6.altervista.org/backups/....... per i prossimi 4 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .tar.gz pu essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.

    Se non ricordi la password d'accesso vai su http://www.altervista.org e clicca su "Recupera i tuoi dati" in alto

    -AlterVista-


    Ed da un po che non entro fai da circa 6 mesi, ma probabilmente me lo hanno cancellato?

  20. #170
    Guest

    Predefinito

    Avete postato nella zona sbagliata..

    Citazione Originalmente inviato da mixmix
    Ciao Gianluca, sono mixmix
    ho creato un sito web, dopo un po' che non ci andavo mi arrivata questa email:

    Ciao, il tuo spazio web stato archiviato per inutilizzo in quanto negli ultimi 30 giorni si sono presentate contemporaneamente queste tre condizioni:

    1) Numero di page views inferiore a 10
    2) Inattivit sul forum
    3) Nessun login nel pannello di controllo

    L'account non stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutto il resto non sono andati perduti, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: http://www6.altervista.org/backups/....... per i prossimi 4 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .tar.gz pu essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.

    Se non ricordi la password d'accesso vai su http://www.altervista.org e clicca su "Recupera i tuoi dati" in alto

    -AlterVista-


    Ed da un po che non entro fai da circa 6 mesi, ma probabilmente me lo hanno cancellato?
    controlla la data della mail, passati i 4 giorni il tuo file e il tuo account nn c' pi

    Citazione Originalmente inviato da ponto
    Sono iscritto ad Altervista da pi di un anno e ho saputo che stato attivato un nuovo pannello di controllo che permette l'accesso a nuovi tools (contatore visite, guestbook, etc.), ma io non riesco a visualizzarlo. Altri miei amici che si sono iscritti recentemente, quando fanno login entrano in una pagina completamente diversa dalla mia (che quella della gestione files). Qualcuno pu aiutarmi?
    Il nuovo pannello di controllo presente solo per i nuovi iscritti, tutti gli account registrati prima dell'introduzione del nuovo pannello utilizzano ancora quello vecchio
    Ultima modifica di Extralife : 05-05-2005 alle ore 21.20.55

  21. #171
    Guest

    Predefinito pannello di controllo: piccolo cambiamento...?!

    Ho notato che entrando nel mio pannello di controllo sotto totto alla fine esce come un piccolo bannerino con i link: cerca nel web, login area, password smarrita.
    Ma non trovo pi l'area GUADAGNI!

  22. #172
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non  connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ut0pi4:

    ?
    Puoi postare uno screenshot?
    Gianluca

  23. #173
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ho riprovato per la 7a volta e pare sia tutto risitemato :)

  24. #174
    Guest

    Predefinito

    Sono il WebMaster del sito www.ultrasfondi.altervista.org , il mio pannello ancora l'interfaccia grafica vecchia ma nn questo il problema

    mi serve attivare il supporto database mysql e mi chiede 2500 altercents che io non dispongo


    Ho provato a registrare un nuovo dominio con il nuovo pannello e attivo il database solo a 500 altercents


    A me interessa attivare il database al mio vecchio url cio ultrasfondi , come fare??

  25. #175
    Ospite Guest

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    madrechiesa:

    visitando il tuo pannello e le cartelle che hai indicato con 3 doversi browser non sono riuscito a riprodurre il problema, uno scrennshot in questo caso sarebbe utile.

    dreambay:

    l'espansione di spazio web da anni ha un costo di 1500 AC, il valore delle risorse pu comunque variare a seconda delle disponibilit della comunit.
    Scusami Gianluca anke io ho notato la stessa cosa ma allora pk c' scritto.
    " Il costo di un'espansione da 100 MB di 1000 AlterCents (attivazione 500 AC)." in teoria dovrebbe costare solo la prima volta 1500 mentre invece a me (cm penso a tutti) lo kiede ogni volta sti 500AC in pi :winkOLD:

  26. #176
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non  connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quella scritta significa in parole povere che se decidi di vendere l'espansione ti vengon ridati 1000 AC a differenza di prima dove potrevi solo comprarla a 1500 e mai pi rivenderla.
    Gianluca

  27. #177
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non riesco pi ad accedere con la porta 8080.
    Infatti, se scrivo http://s4.altervista.org:8080/lf.pl?sid= (sono sul server 4, lascio sid vuoto che cos lo pesca dai cookie, ha sempre funzionato), non da segni di vita, mentre se scrivo http://s4.altervista.org:443/lf.pl?sid= funziona perfettamente.
    Sapete dirmi cos successo? E' cominciato tutto oggi.
    Saluti

  28. #178
    daxin non  connesso Neofita
    Data registrazione
    24-03-2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    sono un utente a cui appena stato portato il pannello da vecchio stile a nuovo.
    per sorto un grosso problema.
    avevo forzato l'attivazione del DB e non riuscendo a pagarla mi stato disattivato il DB e restituitigli AC. (erano 1423..)
    ora quando provo ad acquistare una classe di database mi aggiunge alla spesa un malus di 1423 AC x scongelare il DB..
    portandomi la spesa a cifre assurde!!

    volevo poi chiedere se era possibile attivare il database e le rate pagarli alla fine del mese (o dell'anno) invece che all'inizio..grazie^^

    vi prego risolvete al pi presto il problema..
    Ultima modifica di daxin : 18-05-2005 alle ore 17.44.26

  29. #179
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non  connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    gsvisinale:

    non devi porti il problema di usare quell'indirizzo, anche perch i siti vengono talvolta spostati da server a server. Usa semplicemente la login box che trovi in homepage.

    daxin:

    quando ti stato congelato il database ti erano stati restituiti 2500 AC, non 1423, con questo malus sei comunque in grado di riattivare il database dal momento che ha un costo di attivazione pari a 500 AC
    Gianluca

  30. #180
    daxin non  connesso Neofita
    Data registrazione
    24-03-2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    non capisco^^
    avevo attivato il db con meno di 2500 ac avendolo forzato.
    ero finito in negativo.
    non ho pagato e mi stato disattivato ridandomi 2500 ac.
    ora non capisco da dove provenga questo malus..
    e ogni attivazione di classe mi chiede in + questi 1423:

    -Upgrade del database mysql alla classe 1
    - Scongelamento del database (malus 1423 AC)
    AlterCents spesi: 1923


    non mi va di avere una "multa" passando da un pannello vecchio (e con db eterno) a uno nuovo..potevate lasciare il premio fedeltXD

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •