Account disattivato per inutilizzo. Possibile riattivarlo ?
Ho lasciato inutilizzato per diversi mesi il mio account... forse un anno :)
Bè, ore mi piacerebbe riutilizzarlo... è possibile riattivarlo ? dall'ftp mi dice di cliccare sull'apposito link nel pannello di controllo... ma a dire il vero non vedo nessun link specifico...
Suppongo leggendo nel forum che sia un'operazione che facciate voi...
Mi appello quindi al vostro buon cuore !!!
Ciao
Account:
DSI.altervista.org
Nome utente: DSI
Ultima modifica di DSI : 01-12-2004 alle ore 22.24.45
no no, lo usavo ai tempi per un sito di una squadra di un videogioco... ma poi ci siamo rotti di giocare... ora vorrei aprire un altro sito, lo spazio mi faceva comodo...
Per quanto riguarda il pannello, è funzionale, riesco a creare cartelle e ho anche uppato un file a questo indirizzo: http://www.dsi.altervista.org/Vela/Prova.txt
E il file è visualizzabile... il problema è che vorrei uppare un sito completo (phpnuke) e dovrei farlo dall'ftp. Il quale quando cerco di connettermi mi da questo errore:
[R] Connecting to altervista.org -> IP=216.127.94.117 PORT=21 (attempt # 2)
[R] Connected to altervista.org
[R] 220--- AlterVista FTP, based on Pure-FTPd --
[R] 220-Sei l'utente numero 3 di 50 consentiti
[R] 220-L'ora locale è 21:02. Porta del server: 21.
[R] 220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo
[R] 220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività.
[R] USER DSI
[R] 331 Utente DSI OK. Richiesta password
[R] PASS (hidden)
[R] 421 Home directory non disponibile, se il tuo sito è stato disattivato per inutilizzo accedi al pannello e clicca sull'apposito link per riattivarlo
[R] Connection failed
Quell'apposito link che serve alla riattivazione io proprio non lo trovo. (direi che non c'è)
E' un po' complicato fare un copia incolla :) è tutto blu, ed è come lo è sempre stato con le varie scelte ed il menu in basso...
Nessun messaggio ne niente.
Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica top 100
Hai installato phpMyAdmin, puoi accedervi qui, oppure reinstallarlo
Vuoi un forum personale? clicca qui
Crea una cartella:
Invia 1 file:
--------------------------------------------------------------------------------
Banda utilizzata: 0% - 0 GB su 10 GB disponibili
Spazio utilizzato: 4.2% - 98092 KB liberi
La tua quota di spazio ammonta a 100 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando sul tasto "Risorse" in alto a destra, ricorda che è anche possibile aumentare la banda a tua disposizione.
--------------------------------------------------------------------------------