Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con funzione array_map(fn($field) => $filters[$field], $fields);

  1. #1
    developteamgold non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-08-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema con funzione array_map(fn($field) => $filters[$field], $fields);

    Buongiorno ,è la prima o seconda volta che posto qui da anni e niente ,mi dispiace di disturbare.
    Ho problemi con l'esecuzione di una funzione che mi sanifica le form.
    La pagina di riferimento per vostra consultazione è qui.
    Ho provato la stessa cosa e su onlinephp e funziona : qui.
    Vi ringrazio per il controllo e vostri consigli.
    Sergio

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Controlla via Pannello di Controllo, nella sezione Risorse, ed assicurati che sia attiva la versione più recente di PHP — magari sei fermo alla 7.3?

    Per il resto, sembra tu stia costruendo qualcosa di interessante, vieni a disturbarci più spesso!
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-03-2024 alle ore 23.01.56

  3. #3
    developteamgold non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-08-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille ,impostando la versione PHP più recente ha risolto il problema.
    Strano che fino alle 13 di ieri pomeriggio il problema non si proponeva ,comunque a dire il vero pensavo di avere già impostato la versione piu recente e non sarei andato a controllare.

    Mi si è rinforzata la bella sensazione di avere a che fare con tecnici che sanno bene il fatto loro e questo è importante per la fiducia di noi utenti.
    Un servizio cosi e poi gratuito ... mi tolgo le scarpe prima di varcare la soglia.

    Grazie per le tue parole.
    Sergio

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da developteamgold Visualizza messaggio
    Grazie mille ,impostando la versione PHP più recente ha risolto il problema.
    Strano che fino alle 13 di ieri pomeriggio il problema non si proponeva ,comunque a dire il vero pensavo di avere già impostato la versione piu recente e non sarei andato a controllare.
    Di niente! L'improvviso cambio è strano però. Nota che la versione PHP è configurata nel file .htaccess nella directory principale del sito.
    Codice:
    # --- Altervista ---
    
    AddHandler av-php82 .php
    Se perdi quella riga, magari cancellando o sovrascrivendo il file, ti ritrovi con la versione PHP base, che credo sia 7.3.
    Ultima modifica di dreadnaut : 07-03-2024 alle ore 10.15.25

  5. #5
    developteamgold non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-08-2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    si, deve essere stato cosi.
    Come sia stato possibile probabilmente ho scambiato il file fra due siti o directory in una sessione di filezilla , ho provato la funzione in due siti senza successo ,il backup che non funziona quando serve ed un po' di sano panico.
    Va bene ,ci sta ,sono qui a sperimentare.
    Mi farò vivo più spesso.
    Grazie di nuovo.
    Sergio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •