Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi visualizzazione pagina e pannello WP + richiesta variazione nameservers

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi visualizzazione pagina e pannello WP + richiesta variazione nameservers

    Buongiorno,
    Da alcuni mesi, il mio sito Wordpress fcecchi.altervista.org non funziona più. Cercando di risolvere la situazione, ho convertito lo spazio web in Hosting Wordpress Gestito, tuttavia, dopo alcuni minuti di regolare funzionamento, non riesco più a entrare in wp-admin né a visualizzare il sito stesso dapprima a causa di un Timeout del server di Cloudflare e poi perché "la pagina non ha inviato dati".

    Inoltre, ho scritto a registrazione.domini@altervista.it per richiedere la variazione dei nameservers (voglio trasferire il dominio francescocecchi.com a Cloudflare che li richiede) ma non ho ancora ricevuto risposta.

    Grazie.
    Ultima modifica di fcecchi : 28-11-2023 alle ore 12.08.24

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,087

    Predefinito

    Salve,
    da maggio 2022 CloudFlare non supporta più il servizio su AlterVista. Pertanto, se disattvato non sarà più riattivabile.

    Su AlterVista non è possibile modificare il nameserver, quindi non si può associare dall'esterno un account Cloudflare al dominio. Quindi al momento non è più possobile usare Cloudflare su AlterVista.

    Io al momanto con l'erogazione del sito non riscontro quel problema, sia dal dominio di secondo che da quello di terzo livello.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •