Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: banda???

  1. #1
    Guest

    Predefinito banda???

    Salve ho ricevuto questa e-amail e non riesco a capire illuminatemi



    Ciao, il mese scorso hai consumato 10523651 Kbytes di traffico, su un massimo disponibile di 11534336 Kbytes

    Hai usato 1 blocchi aggiuntivi su un totale di 1 blocchi attivati, il costo attuale in AC per ogni ricarica da 1 GB è pari a 1000. Hai a disposizione 202 AC, hai quindi speso 0 AC.

    A presto

    allora io sul mio account ho sempre avuto dall'iscrizione 11 gb di traffico
    ora dopo questa e-mail ne ritrovo 10gb di traffico disponibile come' se una arriva al limite gli tagliano la banda ??
    dovrebbe essere il contrario se ne usi poca la tagliamo tanto non la usi????
    se qualche buon animi mi spiega come mai ne sarei grato

    premetto di non aver mai aquistato banda in piu?
    saluti a tutti e in particolare a quella teppa del duccio
    bye black101

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    heheh caro black101 :grin:

    guarda un po' qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=29403

  3. #3
    Guest

    Predefinito banda???

    Ciao duccio si quello l'avevo gia letto ma come specificato io da quando mi sono iscritto ho sempre avuto 11 gb di traffico mai comprato gb in piu ogni mese dopo l'azzeramento sempre 11 gb ora dopo l'azzeramento sono 10 disponibili ho capito che se li compri e li usi li devi ricomprare e se non li usi ti restano ma ribadisco io non ho mai comprato gb gli 11 sono quelli assegnatomi dall'inizio iscrizione ciao bello
    alla prossima
    by blabk101

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    era un errire del sistema, i GB sono 10, non 11 si sarà messo apposto solo ora :grin:

    ps.
    tu nn è ke hai msn messenger?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao no lo disinstallo subito dopo ogni installazione nuova ciao comumquee e un errore che dura da piu di un anno ncerto che se gli errori escono cosi dopo tanto tempo c'e' da stare allegti qui
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •