Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Registrazione dominio Altervista

  1. #1
    urzivintage non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-10-2023
    Messaggi
    3

    Question Registrazione dominio Altervista

    Buongiorno a tutti.
    Due giorni fa ho registrato un nuovo dominio per il mio sito.
    Precedentemente utilizzavo il dominio gratuito: http://urzivintage.altervista.org/, ma necessitavo di un nuovo dominio.
    Dopo aver effettuato il pagamento, nella gestione dei domini mi risulta "Dominio in fase di registrazione".
    Sapreste dirmi se devo attendere o se vi è stato un qualche errore? Ormai sono passate più di 24 ore.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,317

    Predefinito

    Qual è il dominio?

    Ciao!

  3. #3
    urzivintage non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-10-2023
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buongiorno, il dominio è:
    www.urzivintagecatania.it
    Saprebbe aiutarmi cortesemente?

  4. #4
    urzivintage non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-10-2023
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buonasera, ho ricontrollato ma il dominio risulta ancora in fase di registrazione.
    Saprebbe per caso aiutarmi con questo problema? Ho il sito praticamente pronto, aspetto solo di poter indicizzare il nuovo dominio

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,317

    Predefinito

    Ho chiesto informazioni ai tecnici, appena ho novità scrivo qui. In ogni caso, per supporto ai domini, puoi scrivere direttamente a: domini chiocciola altervista punto it

    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao, i dati del Registrante forniti non sono corretti ed il Registro .it rifiuta di procedere con la registrazione. I colleghi ti hanno scritto e richiesto di fornire la correzione il 6/11/2023 20:08 ed il 7/11/2023 17:05. Probabilmente il tuo provider di posta, Libero, si è arrogato il diritto di mettere le email nello spam/indesiderata.

    Ho quindi disposto il rimborso dell'acquisto, poiché son passate 48h dalla registrazione, dovresti poter eseguire una nuova registrazione, da RISORSE > Aggiungi dominio. Presta tuttavia attenzione all'inserimento dei dati del Registrante, in particolare eventuali doppi nomi o nomi di battesimo poiché il Registro verifica la coerenza tra i dati forniti ed il codice fiscale.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •