Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 443 dopo agg. wordpress 6.3.1 - Error 443 after upgrade wordpress 6.3.1

  1. #1
    radioitalianews non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-02-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Errore 443 dopo agg. wordpress 6.3.1 - Error 443 after upgrade wordpress 6.3.1

    Ciao,
    il sito radioitalianews.altervista.org resta normalmente raggiungibile dopo l'aggiornamento ma ogni tentativo di accedere
    al pannello di amministrazione restituisce un errore 403. Pensando ad un conflitto con qualche plugins ho sostituito rinominandola via FTP la directory plugins che conteneva una quarantina di plugins e ripubblicata con solo akismet ma il problema resta. Devo sostituire tutte le cartelle wordpress con la precedente versione? ovviamente mantenendo la sola content/uploads oppure il conflitto potrebbe essere con il tema Nanomag?. Qualcuno può consigliarmi?

    HI,
    the radioitalianews.altervista.org website remains normally reachable after the update but every attempt to access
    to the administration panel it returns a 403 error. Thinking of a conflict with some plugins I replaced the plugins directory which contained about forty plugins by renaming it via FTP and republished it with only akismet but the problem remains. Do I need to replace all wordpress folders with the previous version? obviously keeping only content/uploads or could the conflict be with the Nanomag theme?. Can anyone advise me?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    40 plugin è un numero esorbitante: è molto probabile che qualche plugin non sia più compatibile con gli aggiornamenti in generale.

    Visto però che hai già eliminato tutti i plugin ed il problema persiste, sì, potrebbe essere il tema. Se hai un account Wordpress AlterVista la cosa migliore che puoi fare è riparare il sito da qui, molto probabilmente tornerà a funzionare anche il login. Se così non fosse, fammelo sapere.

    Ciao!

  3. #3
    radioitalianews non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-02-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per il link. Ho scelto di fare il ripristino a prima dell'aggiornamento - macchina del tempo :) -ma ora, anche se sono entrato nel pannello di amministrazione il sito è ingestibile e mi dà errore se provo ad aggiornare i plugin. Volevo provare a cambiare tema ma non vedo altri da selezionare. Cosa fare ora? Grazie ancora

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioitalianews Visualizza messaggio
    Ho scelto di fare il ripristino a prima dell'aggiornamento - macchina del tempo :)
    Non ho capito cosa hai fatto, ma riparare il blog significa che tutti i plugin e tema vengono reimpostati al valore di default, oltre ad esser sostituiti altri file di WordPress. La macchina del tempo non fa altro che riportare il blog al giorno selezionato, ma se ci sono problemi non risolve. Ti chiederei quindi di riparare il blog, per attivare solo i plugin strettamente necessari.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •