Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Non riesco più ad accedere al pannello di Wordpress dopo migrazione

Guest

Exclamation Non riesco più ad accedere al pannello di Wordpress dopo migrazione

Buongiorno a tutti, dopo aver fatto la migrazione del mio blog usando il Plug in All-in-One WP Migration, il blog si è duplicato correttamente ma non riesco più ad entrare nel pannello di Wordpress.
    Provando a fare il Login mi dice che Non è possibile accedere al blog l'unico modo è utilizzare la Modalità di ripristino. Peccato che anche in questo caso mi dice "Il sito specificato non esiste".

Ho provato allora la procedura di reset del Blog da questo link https://aa.altervista.org/blog-recovery.php, dopo aver ricevuto la mail ho cliccato sul link e ho cliccato su Ripara il blog.

Qualcosa è successo, il blog ha cambiato aspetto ma, nonostante tutto, non riesco ad entrare nel pannello...

Vi ringrazio anticipatamente ... aiutatemiiiiiiiii....

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai eliminato l'account, immagino tu abbia re-iscritto l'account per riprovare. Non utilizzare quel plugin, utilizza piuttosto gli strumenti base di WordPress (Strumenti -> Importa/Esporta).

Ciao!
    ineshouse likes this.

ineshouse non è connesso Utente Blog

Predefinito

Grazie per la risposta. Effettivamente sono sparito perchè ho re-iscritto l'account.
    Avevo già provato a fare la migrazione con Strumenti Importa/Esporta ma non ci sono riuscito.
    Comunque sia ho ridisegnato il blog ed ho risolto. Grazie mille.