Problema tecnico con login pannello di controllo e forum
Salve,
da ieri, ho risontrato problemi con il login per l'account GraphOGLRisorse.
Provando sia con Chorme 109, Firefox 110 che altri browser deriveti di Firefox come ad esempio K-Meleon, con singlo account AlterVista, mi risulta quanto segue:
- Il login al pannello di controllo mi viene consentito solo la prima volta (per ogni dispositivo/browser). A sessione scaduta o disconnessione, non consente più di accedere ne in automatico cliccando sulla X accanto al nome utente, ne inserendo le credenziali. Nel primo caso, ricarica la pagina di login senza riportare messaggi di errore, nel secondo, risulta l'errore "nome utente o password non validi". il problema si risolve solo cnacellando la cache e poi si ripete.
- Il login al forum situazione simile a quella sopra descritta. L'unica differenza, e che in questo caso, poco minuti dopo essermi autenticato, neanche il tempo di aprire una discussione, mi sono trovato sconnesso in automatico. Accedendo da un altro pc, sono poi riuscito ad entrare nel pannello di controllo AlterVista ed a inviare un Feedback.
Quindi riesco ad autticcarmi solo come prima volta o al forum o al pannello di controllo AlterVista.
Quindi ieri ho provato ad avviare la registrazione di un nuovo accout (sempre di tipo "Hosting con file manager") per verificare se era limitato esclusivamente al mio account (tanto un secondo account, mi rimane comunque utile per eventuali prove, quindi non è questo un problema).
Il completamento tramite email lo eseguito poco fa, da altro pc, ovvero, prima di effettuare il login qui al forum.
Ora con 2 account, la sitazione sembra essere cambiata un po':
- Con la pagina di scelta dell'account, almeno per ora, riesco ad accedere senza problemi al pannello di controllo di enetrambi gli account.
- Per il forum invece, riscontro con l'altro pc (da questo non ho fatto ancora prove per non rischiare di restare sconnesso dal forum), che non riesco ad accedere al forum poichè, ogni volta che cerco di effettuare il login (da entrambi gli accont), vengo reindirizzato sempre al pannello di controllo del rispettivo account.
Chiramnte, se si ha difficoltà ad accedere qui al forum con alcuni borwser, può anche essre che io non sia l'unico ad aver riscintrato questo problema anche se ci sono altre cumunicazioni.
Ieri alle 23:30 circa, ho ricevuto l'email di risposta al Feedback inviato nel poeriggio, comunque ho voluto scrivre anche qui, anche per fornire un resoconto più dettagliato e aggiornato.
Cordiali saluti.