Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: backup di spazio web archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito backup di spazio web archiviato

    È stato archiviato il mio spazio web per la concomitanza di quelle 3 condizioni, però purtroppo non ho potuto ricevere il link per scaricare il backup in quanto mi ero scordato di cambiare l'indirizzo e-mail nel profilo.
    Potreste inviarmi questo link all'e-mail attuale?
    Grazie e saluti

    -magdala

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'indirizzo che hai messo nel pannello nn è + attivo??
    t conviene mandare una mail velocemente a qualche mod se nn ricevi una riposta qui perchè hai 4 giorni d tempo da quando ricevi la mail per scaricare il backup
    Ultima modifica di Extralife : 29-11-2004 alle ore 22.08.04 Motivo: ho letto male... :-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    l'indirizzo che hai messo nel pannello nn è + attivo??
    no
    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    t conviene mandare una mail velocemente a qualche mod se nn ricevi una riposta qui perchè hai 4 giorni d tempo da quando ricevi la mail per scaricare il backup
    Appena fatto, mandata a Gianluca (spero vada bene).

    Grazie per la risposta così celere

    ---

    Mi correggo: sia Gianluca sia dweb non possono ricevere e-mail | messaggi privati ... a chi mando?

    ---

    Continuo: per ora ho inviato un'e-mail a feedbackATaltervista.it
    Ultima modifica di magdala : 29-11-2004 alle ore 22.28.54

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn capisco allora perchè vuoi mandare il links ad un altro indirizzo... se quello segnato è valido la mail t arriverà là

    Cm nn puoi mandare messaggi a gianluca e dweb???? :?????:
    Ultima modifica di Extralife : 29-11-2004 alle ore 22.30.44

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    nn capisco allora perchè vuoi mandare il links ad un altro indirizzo... se quello segnato è valido la mail t arriverà là
    La risposta infatti era «no[, non è più attivo]»

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    feedback mi ha risposto con un msg che credo automatico dicendomi di chiedere nel forum :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si è automatico.... in attesa che qualcuno possa leggere la tua richiesta...
    se l'indirizzo nn è + attivo puoi provare a cambiarlo nel pannello di controllo, io però nn ho mai provato, credo che tu sia "fregato" :-)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se son passati più di 3 giorni i dati son andati persi, altrimenti loggati nel pannello e scarica il .tar.gz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •