Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema ftp

  1. #1
    magicalcafe non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-12-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema ftp

    Salve, ho creato da poco il sito in html utilizzando il vecchio Frontpage, programma con il quale ho già creato ed hostato siti statici su Altervista...il fatto è che le pagine caricate ( compresa la index) non si visualizzano e non capisco come mai visto che in passato non ho mai avuto problemi. Ho provato anche a caricare il sito con Filezilla ma l' errore è lo stesso. Nel sito non ho utilizzato componenti di Frontpage tipo il contatore o altro, solo la base delle pagine HTML.
    Come posso risolvere? Il sito è già pronto ed è un vero peccato...
    Grazie mille.

  2. #2
    magicalcafe non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-12-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Era proprio un problema tecnico dello spazio web, comunque ho risolto prima passando ad hosting gestito, poi riconvertendo ad hosting classico, perché non riuscivo nemmeno ad installare manualmente WordPress. Ora sono riuscita, Frontpage funziona ed anche l' installazione di WordPress è riuscita. Buona giornata a tutti voi.

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,393

    Predefinito

    Salve,
    se si riferisce al sito dell'account con cui sta scrivendo, attualmente vedo la pagina demo di Wordpress.
    In questo caso dovrebbe rimuovere l'installazione di WP e lasciare solo i files html di FrontPage.
    Le consiglierei, comunque, di non utilizzare FrontPage che ormai non è più supportato da Microsoft (credo ormai da circa 20 anni).

    Saluti

  4. #4
    magicalcafe non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-12-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per i suoi consigli, saluti a lei.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •