Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: incredibile ma vero!!!!

  1. #1
    Guest

    Cool incredibile ma vero!!!!

    undefinedundefinedundefined :eyes: l'altro ieri per puro caso mi sono accorto che nel mio pannello di controllo , sostava bella e buona una homepage di un sito che non avevo mai visto... potete immaginare la faccia.. visto che comunque non era neanche un sito di altervista.. ma un sito .com... e' un mistero.. non siamo riusciti a capire cosa sia successo ne io.. ne il proprietario dell'altro sito... sta' di fatto che mi ritrovavo la sua homepage nel mio pannello... ci saranno i fantasmi????? :eyes: bho!!!!! per me rimarra' un mistero... se qualcuno e' in grado di spiegarmi qualcosa...!! OLD ciao alibi74

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    di certo non è un problema tecnico,in precedenza ci sono stati di questi "sabotamenti"...metette password sicure in modo che nessuno possa accedervi facilmente al pannello di controllo...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La prima cosa che ti converrebbe fare è cambiare la password d'accesso al sito e accertarti che nessuno possa accedere alla tua casella di posta elettronica e recuperare la password dell'account.

    Una cosa anche utile sarebbe controllare che il tuo (o i tuoi) PC siano "sani" ovvero non vi siano installate backdoors o, come capita più spesso di quanto si pensi, keyloggers che comunichino a terzi le tue password.

    Se il problema persiste puoi anche scrivere ad abuse@[no allo spam]altervista.it
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    come ti ha detto Gianluca la prima cosa da fare è cambiare la password...

  5. #5
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Saggi consigli.

    La seconda cosa che dovresti fare sarebbe togliere quel bannerino valid XHTML 1.0 dal tuo sito! :)

    M.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •