Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By darbula

Discussione: strano problema

  1. #1
    Guest

    Predefinito strano problema

    Salve, sono ancora in attesa di avere notizie del primo problema segnalato nell'opportuna discussione quando oggi me ne è apparso un altro. Appena accedo alla bacheca mi compare quanto segue:

    $wpdb in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/utils/callback-lock-facade.php on line 39

    Warning: Attempt to read property "dbname" on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/utils/callback-lock-facade.php on line 39

    Warning: Undefined variable $wpdb in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/utils/callback-lock-facade.php on line 39

    Warning: Attempt to read property "prefix" on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/utils/callback-lock-facade.php on line 39

    Poi, quando aggiorno la pagina, questo messaggio scompare e non sembrano esserci problemi con il sito. Che significa? Cosa posso fare?

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Prova disabilitando tutti i plugin se scompare il problema è tra uno di essi. Significa incompatibile (probabilmente è elementor e/o plugin che non usano il gergo predefinito del codice WordPress).
    Ultima modifica di darbula : 14-12-2022 alle ore 15.15.54
    passionecinema likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho eliminato un paio di plugin inutili e il problema si è risolto. Grazie per il suggerimento!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •