Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Help :Non visualizzo niente!

  1. #1
    Guest

    Angry Help :Non visualizzo niente!

    Ho immesso nel mio spazio web NELLA CARTELLA IMMAGini ,delle immagini appunto e ho creato anche un index in HTML....il problema è che non viene fuori un fico secco...impossibile visualizzare pagina!

    E non mi dite che ci sono errori nell'HTML perchè ho provato anche a fare una pagina con solo lo sfondo che non visualizza neanche quello!!!
    che rabbia!!! ma cosa succede?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il record DNS che punta al tuo spazio è stato corretto, da adesso il tuo sito è visibile al mondo, per te lo sarà al più tra qualche ora.

    Mi serve sapere se già da principio non riuscivi a visualizzare nulla o il problema si è presentato in seguito.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ho bisogno anche di sapere se hai visualizzato qualche messaggio d'errore in fase d'iscrizione.

    Le informazioni che ti chiedo sono importanti per fare in modo che ad altri il problema non si presenti nuovamente.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte ;) cmq già da principio non riuscivo a visualizzare nulla,

    nemmeno le immagini, però..non sono sicura nel dirti che ho visualizzato messaggi di errore durante lìiscrizione..forse si e forse no


    Grazie mille cmq

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •