Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dopo installazione di plugin di sicurezza vengo buttata fuori dal sito

  1. #1
    glorialchemica non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2020
    Messaggi
    1

    Predefinito Dopo installazione di plugin di sicurezza vengo buttata fuori dal sito

    Ciao a tutti,
    volevo installare sul mio sito il plugin di sicurezza All in one security, ma tutte le volte che lo attivo vengo buttata fuori dal sito e per poter riaccedere devo chiedere un ripristino del sito.

    Come posso fare per mettere in sicurezza il mio sito? Ci sono plugin che sono accettati ed altri no?

    Altervista ha procedure che consiglia?

    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,246

    Predefinito

    Per mettere in sicurezza il tuo sito devi solamente avere una password robusta, installando componenti (plugin e temi) provenienti da fonti attendibili. In ogni caso meglio limitare il più possibile l'installazione di altri componenti; fondamentale è anche effettuare sempre gli aggiornamenti.

    L'applicativo è già protetto a sufficienza, eventuali plugin, come hai visto, potrebbero solamente peggiorare la situazione: se ci fossero plugin o misure da intraprendere, sarebbero (e sono) già incluse nell'installazione fornita da AlterVista.

    Per ulteriori informazioni sui plugin, vedi qui.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 09-05-2020 alle ore 22.50.14

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •